Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


A2 - Vittoria e primato in classifica per l'Udine United

La squadra di Mecchia regola 2-0 il Remanzacco ed esprime un Culin semplicemente insuperabile



Udine United contro Remanzacco per la A2 degli Amatori Figc. La partita inizia subito aggressiva come chiesto da mister Mecchia: settimo minuto, la punizione viene battuta dallo specialista D’Orlando e impegna il portiere ospite che para in due tempi; i locali premono forte e al minuto 17 arriva il vantaggio: Bisconti con un perfetto cross pesca in area Moro il quale, con un gran colpo di testa, insacca.
Passano due minuti e il pressing dei locali continua, tanto che non viene dato un rigore pulito per il netto fallo su Rodolfi, l'arbitro fa proseguire. Gli ospiti si fanno vedere con Rotta che sbuca in piena area e con un secco sinistro prova la botta e trova Culin in super forma che sforna una gran parata, salvandosi in calcio d’angolo. Moro ci riprova con una bella girata e colpisce il palo. I locali vogliono il raddoppio a tutti i costi, ci pensa di nuovo Bisconti che lancia Rodolfi in rete e quest’ultimo, nonostante l'opposizione di due difensori, riesce a calciare e finalmente siglare il 2-0. Si registrano poi le conclusioni di Saggioro (non trova lo specchio), al 31' lo imita Felci, il punteggio non cambia più e le due squadre terminano così la frazione iniziale.
Dopo l'intervallo il match riprende calmo, tanto che fino 21' nulla di eclatante accade o quasi: Tomat calcia alto, Toneatto non trova il bersaglio, poi è Dessì a sfiorare il gol-prodezza. Quando tutto sembra finito, l'arbitro assegna il rigore agli ospiti, decisione che non suscita grosse proteste da parte dell'Udine United: sul punto della battuta si avvicina Rotta, che prova ad accorciare le distanze ma trova un Culin strepitoso che gli nega la gioia del gol. Ancora 4' di recupero poi l'Udine United può far festa doppia: vittoria e primato in classifica. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11772 secondi