Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Real Sella e Sette Sorelle avanti tutta. La Rosa, blitz in 10

Il girone B di Prima categoria ha mandato in scena tre sfide: sono rimaste all'asciutto Pozzuolo, Pertegada e San Marco Iutizzo



Si sono disputate tre gare nel girone B di Prima categoria del Collinare. Bella conferma per il Real Sella, che ha  superato il Pozzuolo 3-0 mitragliando con Lunardelli, Parini e Belleri
Sugli scudi è salito pure il La Rosa, che è andato a espugnare il fortino del San Marco Iutizzo col punteggio di 2-1. Partita maschia, con molti falli e un arbitro in difficoltà. Padroni di casa in vantaggio, sfruttando l'unico passaggio a vuote difensivo dei cervignanesi che restano in 10 per l'espulsione di Falco, ma impattano al termine di una azione tutta di prima che permette a Ranieri di colpire. 
E nella ripresa è Sgobbi a firmare il colpaccio su perfetto traversone di Liut
Sorride pure il Sette Sorelle, venuto a capo per 2-1 del Pertegada. Quest'ultimo ha un buon impatto sul match, ma alla prima sortita viene punito dalla percussione di Giacomini, steso in area: dagli undici metri Scarabello si ripete e firma il vantaggio. Il Pertegada accusa il colpo e va sotto ancora al 12': punizione, il portiere non trattiene e Giacomini è il più reattivo a ribadire in rete. 
Il 2-0 consente al Sette Sorelle di amministrare il gioco, il Pertegada comunque non demorde e sfiora il gol nel finale del primo tempo, con Zorzetto che non si fa superare dal centravanti ospite. 
Nella ripresa la sfida continua all'insegna di un sostanziale equilibrio, rotto al 31' dalla punizione dal limite che permette al Pertegada di accorciare le distanze. Ma il risultato non cambierà più. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11977 secondi