Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - Gsa per allungare la striscia

Reduce da tre vittorie di fila, la formazione di Cavina non deve fallire domani (ore 18 al "Carnera") contro Roseto. Oggi, intanto, una delegazione del club era presente a Feletto Umberto per l'inaugurazione del nuovo campetto da basket del complesso scolastico sportivo


 

Le sensazioni sono buone. Quelle di un branco affamato, lanciato verso la migliore condizione e una classifica sempre più accattivante. La Gsa, reduce da tre successi consecutivi, non può dunque fare scena muta all’ennesimo esame casalingo: e domani sera (palla a due alle 18) al “Carnera”, avversaria Roseto, ci sono tutte le prerogative affinchè la formazione bianconera possa calare il poker.

Sulla strada di Pinton e soci, nonostante la prudenza “obbligatoria” di coach Cavina (ma avete mai ascoltato un allenatore sottovalutare il rivale di turno?) una squadra non trascendentale, sempre sconfitta - anche se mai “maltrattata” - nelle tre trasferte sinora sostenute e ampiamente alla portata degli udinesi. Da “pedinare”, comunque, i principali terminali ospiti: gli stranieri Person (18,7 punti di media gara) e Sherrod (14,1) oltre all’italiano Akele (11,1).

EX. Uno soltanto, sul fronte abruzzese. Si tratta di Frank Bushati (9,9 punti ogni “allacciata” di scarpe), arrivato in Friuli a fine gennaio di quest’anno carico di aspettative e poi sacrificato, nonostante un sostanzioso contratto biennale, sull’altare del nuovo progetto tecnico.

PUBBLICO. Si vola verso un nuovo “quasi” sold out. Alle 17.30 oggi, infatti, risultavano disponibili ancora 200 tagliandi.

ARBITRI. La gara sarà diretta da: Radaelli, Maffei (figlio del noto giornalista del “Gazzettino”, ora in quiescenza, Luigi) e Giovannetti.

PRESENTI. Dopo aver incontrato i bambini dell’Istituto “Bidernuccio” di Venzone, una delegazione della Gsa (composta dal gm Micalich, dal team manager Giovampietro, dal “factotum” Freschi e dai giocatori Penna e Nikolic, con quest’ultimo letteralmemte tartassato dalle richieste di autografi) ha presenziato oggi, a Feletto Umberto, all’inaugurazione ufficiale del nuovo campetto da basket all’aperto del complesso scolastico sportivo. Il nastro è stato tagliato dal sindaco Gianluca Maiarelli. (rozan)



 

https://i.imgur.com/0GkCUTh.jpg

https://i.imgur.com/Dtarbpt.jpg

https://i.imgur.com/4Vz6Ifv.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11201 secondi