Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Il Mereto piega il Fagagna. Dindo subito prezioso

Vida, Travaini e Bidoggia costringono i collinari alla resa e permettono alla squadra di casa di restare in vetta alla classifica



Il Mereto raggiunge la vetta della classifica del girone Over 40 del campionato Uisp condividendola assieme a Portover e Rivarotta dopo aver vinto la gara casalinga contro il Fagagna con un rotondo 3-0.
Pronti e via e Mereto in vantaggio già al 1’ con Vida ben servito in rea da Dindo (buon esordio) e in diagonale trafigge il portiere ospite. Il primo tempo è di marca nettamente del Mereto, gioca molto bene anche se per raddoppiare deve aspettare la solita punizione di Travaini in maniera diabolica e precisa, beffando il portiere ospite sul proprio palo.
La ripresa riparte sulle orme del primo tempo, il Mereto controlla e al 15' va sul 3-0 per mano di un ottimo Bidoggia dopo un bel triangolo chiuso con Dindo insaccando sul portiere in uscita.. Dopo la terza rete il Mereto abbassa la guardia e il Fagagna si rende pericoloso in varie occasioni ma non riesce a segnare la rete della bandiera per la scarsa lucidità sotto porta.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11576 secondi