Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Illusione Corno, Real Sella fa festa. Settesorelle di misura

La capolista rimedia e rimonta con Belleri, Paroni e passa a Medeuzza. Non molla il Settesorelle che nel testa - coda supera di misura il Tissano con bomber Lucchese

Negli anticipi del girone B di Prima categoria del venerdì sera, la capolista Real Sella continua a correre e lo fa andando a vincere sul campo di Medeuzza contro i locali del Corno ShowBiz con il punteggio di 3-1. Parte in salita la capolista andata sotto di una rete, ma ci pensa il solito Belleri (su rigore) a rimettere le gara in equilibrio prima dell’intervallo. Nel secondo tempo si scatena Enrico Paroni e da lui trascinato e con la sua doppietta l’undici di Teor ribalta il punteggio a proprio favore e torna a casa con i due punti rimasti tali anche sul vantaggio rispetto all’inseguitrice Sette Sorelle.

Infatti la formazione veneta fa suo l’incontro casalingo a San Stino di Livenza battendo con il minimo sindacale, ossia l’1-0, la squadra ospite del Tissano con la rete messa a segno da Federico Lucchese. Continua a girar storto alla squadra di Percoto, sempre ultima ma ora staccata di tre punti che potrebbero aumentare in caso di vittoria di Ruda e/o San Marco Iutizzo, entrambe però impegnate in trasferta rispettivamente con Pozzuolo e Muzzanella, avversari con l’acqua alta alle ginocchia.    



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11189 secondi