Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Lo Ziracco è perfetto. Gunners quasi. Buja: primo punto

Gli anticipi del venerdì sera. Crolla La Rosa, sotto i colpi di Bodigoi (29), Blasutto e Bonafin. Premariacco senza scampo a Povoletto. Si annullano a vicenda Climassistance e Millenium: rinviata per entrambe la prima vittoria stagionale

Tre gli anticipi dell’ottava giornata nei tre gironi Senior 40 della Lcfc. Nell’Inferno lo Ziracco era impegnato in casa con La Rosa la cui resistenza è stata fatta crollare con quattro secchiate di palloni, due per tempo. La prima rete, nasce da un centro di Bonafin, per la conclusione di Blasutto respinta dal portiere e Bodigoi è il più lesto da ribadire in porta. Il raddoppio dello Ziracco porta la firma di Bodigoi messo nelle condizioni di far gol da Bonafin. Dopo l’intervallo Bonafin nelle vesti di rifinitore offre l’assist a centro area per la stoccata vincente del compagno Biasutto. La quarta rete la mette a segno ancora Bonafin imbeccato stavolta da Rizzi, bravo a lavorare il pallone in fascia e a metterlo al centro per la conclusione del compagno.

Nel girone Purgatorio gli Over Gunners salgono momentaneamente al secondo posto in classifica in compagnia del Medea in attesa del resto delle gare in programma lunedì sera. I “cannonieri” vincono l’anticipo casalingo per 4-2 contro il Premariacco rimasto ancora ultimo e ancora a secco di vittorie. Le quattro reti dei padroni di casa sono griffate da Falcioni, Borgobello, Petri e Molaro.

Nel girone Paradiso il Climassistance non va oltre lo 0-0 casalingo dopo aver affrontato il Buja Millenium confermando la cronicità nella difficoltà ad andare a rete della squadra udinese. Muovono la classifica entrambe ma l’opportunità di fare un balzo maggiore era soprattutto per i padroni di casa contro un avversario giunto al campo di Bearzi ancora con zero punti in classifica. “E’ stata una brutta partita – commenta il presidente del Buja Millenium Carlo Ciani – giocata su un campo impraticabile, una palude, fra due squadre mal messe in classifica, ultima contro penultima. Più di tanto non si poteva pretendere e anche le condizioni del terreno non ci hanno aiutato e l’importante è che nessuno si sia fatto male. Il Climassistance ha avuto un paio di occasioni ma il nostro portiere Mauro Masone ha sciorinato una grande prestazione”. 



 

https://i.imgur.com/CcRywlq.jpg

https://i.imgur.com/g468Ozr.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11791 secondi