Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


A2 FEMMINILE - Delser beffata sulla sirena

Incredibile sconfitta delle udinesi a Varese, sul campo di un' avversaria ancora a secco: avanti per tutto l'arco della gara subiscono, allo scadere, la tripla del sorpasso. Gran prestazione di Ljubenovic e Romano, ma Vella rimane un mistero


Una partita condotta sempre in testa, gestita dominando per almeno due quarti e scivolata via inesorabilmente sino alla tripla letale di Rossi (5/9 complessivo dall’arco…) che, praticamente allo scadere - e con la Delser in vantaggio di due lunghezze - ha consegnato il successo alla squadra di casa. La quale, dopo otto giornate, non aveva ancora mai assaporato il calice del successo…A Varese, la formazione di coach Iurlaro getta via una grande occasione: di allungare la mini striscia vincente - che si ferma a due - e di risalire ulteriormente la classifica (dopo la “disavventura” di stasera, Vicenzotti e compagne sono settime). A nulla sono valse le ottime prestazioni della rientrante Ana Ljubenovic (“doppia doppia” per la slovena, con 17 punti e 10 rimbalzi) e, soprattutto, di Isabel Romano (nella foto), sempre più una certezza del team del presidente De Biase. Rimane un mistero, invece, Vella, il cui apporto è risultato ancora una volta insufficiente. Da rivedere pure le esecuzioni dalla lunetta: si sostiene trattasi unicamente di questione mentale ma comunque sia, a questi livelli, un 59% non è mai percentuale accettabile. (rozan)

SCS VARESE - DELSER   59 - 58

SCS: E. Mistò 3, F. Mistò 14, Beretta 4, Premazzi 2, Sorrentino 6, Visconti 5, Rossi 23, Polato 2, Biasion, Petronyte. NE: A. Sonzini e I. Sonzini. Coach: Ferri.

DELSER: Bianco 4, Vella 4, Vicenzotti 7, Rainis 4, Ljubenovic 17, Ianezic 7, Romano 15, Sturma, Bric. NE: Ivas. Coach: Iurlaro.

ARBITRI: Berger di Savigliano e Suriano di Torino.

PARZIALI: 5 - 12, 18 - 29, 38 - 44. Tiri liberi: SCS 8/11, Delser 17/29. Tre punti: SCS 7/20, Delser 1/7. Rimbalzi: SCS 36 (Visconti 6), Delser 32 (Ljubenovic 10). Cinque falli: A. Beretta.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11425 secondi