Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - A pranzo (e in tv) con la Gsa

Domani a Jesi (palla a due alle 12, con diretta su Sportitalia), la prima di due consecutive trasferte. La formazione di Cavina vuole centrare la quinta vittoria di fila, sfatare il tabù marchigiano e proseguire la scalata in classifica


Jesi non evoca certo fausti ricordi (dopo il flop della prima stagione di A2, lo scorso marzo gli udinesi furono sconfitti al mercoledi in campionato e il venerdi da Biella, nei quarti di finale di Coppa Italia), ma il momento storico è decisamente diverso: cosi, una Gsa lanciata verso le zone alte della classifica dalle ultime quattro vittorie in striscia, ha il preciso e dichiarato obbiettivo di non interrompere il feeling con i due punti. Domani all’insolito orario delle 12 (per permettere la diretta Tv), va in onda la prima di due consecutive trasferte (sabato prossimo, Pinton e soci sbarcheranno in Sardegna per affrontare la “cenerentola” Cagliari): dall’altra parte c’è la Termoforgia, un’avversaria inchiodata da una classifica infelice - due miseri successi in otto giornate - e decisamente sfavorita in sede di pronostico. Naturalmente, da parte degli addetti ai lavori non sono mancate professioni di prudenza (“Incontreremo una squadra con gerarchie offensive ben definite, che prova a correre con le guardie ad ogni singolo possesso. Dovremo perciò mantenere alta l’intensità difensiva sino dalla palla a due per sviluppare il nostro gioco in transizione”, ha ammonito coach Cavina) ma, se la Gsa nutre alte aspirazioni, non può non tornare alla base con un altro bottino pieno.

ARBITRI. La gara sarà diretta dai signori: Tirozzi di Napoli, Caruso di Roma e Tarascio di Siracusa. 

TIFOSI. Presente, nelle Marche, l’immancabile delegazione del Settore D: le presenze annunciate sono nove. Partenza prevista alle ore 5.30 del mattino.

IN TV. La gara sarà trasmessa in diretta da Sportitalia (canale 225 del bouquet Sky) e 60 del Digitale Terrestre. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13339 secondi