Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Il Faid travolge il Real Cordenons. Al Visinale il derby

Impressionante 9-0 per lo squadrone di Pramaggiore. Scivola il Borgo Palse, il Via Verdi regola il Budoja



Nella quinta giornata del girone 2 Championship del Collinare di Pordenone il Faid irrompe a valanga travolgendo il Real Cordenons con ben nove reti senza subirne alcuna con gli ospiti frastornati incassando in una volta sola un terzo in più delle reti in passivo alla vigilia di questo incontro. La squadra di Pramaggiore peraltro deve ancora recuperare due gare ma già si denota la forza dei veneti.
A pari punti ma con una gara in più giocata, il Borgo Palse viene fermato in casa dal Visinale soccombendo per 2-1 nel derby disputato nella frazione purliliese ed ora gli ospiti si avvicinano al Borgo, salendo al terzo posto in classifica.
Curiosamente questo turno proponeva due doppi scontri sia al vertice sia in fondo alla graduatoria e tra questi Sporting Prata – Due Elle è terminata sul punteggio di 1-1 con le reti di Stefan Ionut Balan per i locali e Zanette a segno per la formazione ospite.

Il Budoja non riesce ancora a vincere, e cade stavolta in trasferta sul terreno di Fiume Veneto per merito del Via Verdi, vittorioso per 2-1, il quale con questi tre punti scavalca Prata e Aurora (turno di riposo) e si porta nella parte sinistra della classifica. A referto per i padroni di casa Ferdi e Alba.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11195 secondi