Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Braida e Azzano decidono i due anticipi

Vittorie di misura per Ziracco e Adorgnano, che sfruttano il fattore campo superando rispettivamente il Drag Store e il Lokomotiv Trivignano



Due gli anticipi della nona giornata del girone di Eccellenza del Collinare e in entrambi il fattore campo ha avuto il sopravvento. Lo Ziracco vince sul rettangolo di casa battendo 3-2 il Drag Store e portandosi, almeno per 24 ore, al comando della classifica in attesa della gara del Vacile opposto allo Jalmicco.
Squadra di casa sotto di un gol, ha rimontato con Boreanaz e Petruzzi. Nuovamente raggiunta dalla seconda rete di Bortolossi, ha messo il definitivo sigillo con Braida.

Nell'altro anticipo l'Adorgnano fa suo l'incontro casalingo opposto al Lokomotiv superandolo per 2-1. Una gara piuttosto equilibrata con occasioni da ambo le parti seppur nulla di eclatante e il primo tempo si conclude senza reti. Dopo l'intervallo l'Adorgnano costruisce varie occasioni e sblocca la partita con un calcio di punizione di Muner. Reagiscono gli ospiti alzando l'asticella e tirando fuori la grinta; pervengono così al pareggio su azione di contropiede e con bel taglio di Tassin che dal limite dell'area batte il portiere di casa. A due minuti dal termine l'Adorgnano mette in mezzo un pallone che, deviato da un difensore, diventa un assist per Azzano il quale con un diagonale preciso insacca la rete del 2-1.

Fotocopertina: la coppia gol dell'Adegliacco sopra; al centro pagina sotto il Video- Skroll, l'arbitro Ciro Civita che ha diretto l'incotro di via stretta a Ziracco.



 

https://i.imgur.com/s6xUiIU.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11842 secondi