Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE B - Marzinotto e Palombaro affondano il Villotta

Sorpresi i vicecampioni in carica a Corva. Per San Michele Fagnigola e Azzanello è un buon momento



Con otto punti di vantaggio sulla seconda e due sole gare da disputare a gennaio, l’Adv Cordenons è matematicamente vincitore di questa prima fase invernale del girone B del campionato Csi. Questo lunedì ha vinto per 2-0 in casa del Gialuth, attualmente terzo, andando a segno con Radi e Del Savio, mettendo in cascina la decima vittoria stagionale  e la bellezzadi ben  43 reti realizzate.

Come detto, a otto lunghezze, finisce il Villotta sconfitto per 2-1 in trasferta dal Corva al suo quarto successo casalingo. Non basta la rete di Di Doi poiché il Corva ne fa due timbrate da Marzinotto e Palombaro.
Il San Michele Fagnigola coglie l’intero bottino in campo esterno sconfiggendo a domicilio il Città San Vito per 2-1 avvicinandosi di tre punti al Gialuth. Passano in vantaggio gli ospiti su autogol, momentaneo pari sanvitese e gol partita su rigore, trasformato da Fantuzzi.
Sabato ha vinto in trasferta l’Azzanello ed è il secondo successo consecutivo lontano da casa propria e lo conquista a Montereale contro il Vecchio Amore per 2-1. In rete per l’Azzanello Nicola Flumian nel primo tempo e nella ripresa Stefano Lucchese. Mercoledì le due squadre si rivedranno a campi invertiti per recuperare la quinta giornata di andata e poi passare le feste in tranquillità.

Maggiori dettagli su alcune partite nelle prossime ore.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11362 secondi