Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Pertegada sprecone, il Ruda resiste

Tante occasioni per i padroni di casa che colpiscono anche un palo nella ripresa. Le due formazioni rimangono appaiate a quota 9 punti



Per l’undicesima giornata del girone B di Prima categoria non si schioda l’iniziale punteggio di 0-0 nella sfida fra Pertegada e Ruda ed entrambe rimangono affiancate a quota 9 ai margini della zona a rischio di una classifica a cui mancano diverse partite da recuperare da qua a fine gennaio. Primo tempo incolore con un’opportunità dopo 9 minuti per il Ruda e al 20’ un miracolo del suo portiere nega il gol a Beganovic su gran tiro da fuori area.
Al 20’ della ripresa occasione per De Monte a due metri dalla porta, ma calcia incredibilmente a lato, e tre minuti dopo altra ghiotta palla gol per Beganovic ma ancora una volta l’estremo ospite è miracoloso. Dopo una protesta per un mani galeotto in area del Ruda, al 45’ Papanicola si esibisce in una bella rovesciata in area sfiorando il palo. L’ultimo brivido lo procura il Ruda con una punizione al 50’ dai 16 metri sfilata di poco a lato.
Il girone d’andata è terminato con il posticipo di martedì fra Corno ShowBiz e San Marco Iutizzo e prima della ripresa con le gare del ritorno, andranno di scena, questa settimana e a gennaio, tutti i recuperi delle gare rinviate.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12677 secondi