Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


A1 e A2 - Macor: una battaglia allucinante. Cinello: troppi errori

I commenti sulle prime gare del 2019 che non hanno premiato Staranzano, Muglia e Inter San Sergio



Massimo Cinello (capitano dello Staranzano): “Abbiamo perso 6 a 0 col Deportivo. Abbiamo fatto una buona partita fino a un certo punto, poi abbiamo incominciato a fare errori e loro hanno dilagato”.

Walter Macor (centrocampista del Muglia Fortitudo): “Col Tagliamento è stata una battaglia allucinante. Perdevamo 2-0 e questo fa capire quanto sia stata una partita fino all'ultimo respiro. Non sono imparziale nel dire che abbiamo fatto noi la gara e ci siamo ritrovati sotto di due reti – una per tempo – pur avendo avuto noi più occasioni e gioco. Sul primo gol hanno fatto un cross e non si sa come la palla è finita dentro. Sul secondo c'è stata una mischia, hanno colpito la traversa e per non farci mancare nulla abbiamo fatto autorete noi. Già nella prima frazione avremmo potuto segnare viste le opportunità e un rigore per un fallo di mano in area, che l'arbitro ha visto invece incredibilmente fuori area. Sotto di due non abbiamo mollato, abbiamo continuato a giocare, il mister ha fatto dei cambi per quanto chi è partito titolare, ha comunque fatto bene e abbiamo proseguito a giocare bene. Ci è stato dato un rigore sacrosanto e Dagnino lo ha segnato, quindi il 2-2 è statof atto da Lorenzo Zugna, che si allenava con noi da inizio stagione ma che non aveva mai potuto giocare per un motivo o l'altro e stavolta ha debuttato. Ci mancava Wolf e perciò averlo è stato un grande aiuto come Barzelatto, che a un certo punto è entrato e ha fatto sportellate con tutti là davanti. Non vediamo l'ora di vederlo in campo assieme a Wolf. Ci abbiamo creduto ancora di più e ce l'abbiamo fatta a completare il sorpasso con un missile di Minatelli all'incrocio a 5' dalla fine. Poi ci sono stati 6' di recupero ed è stata bagarre fino al triplice fischio. Una vittoria meritata perchè il nostro portiere non ha avuto tiri da parare”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Abbiamo perso 2-0 in casa dell'Udine United, prendendo i due gol nei primi 5 ' - 10' quando dovevamo ancora trovare gli equilibri. Poi abbiamo giocato solo noi contro quella che è la nuova capolista, abbiamo avuto cinque occasioni nitide, ma l'abbiamo persa 2-0. In ogni caso non abbiamo sfigurato pur avendo sempre una marea di assenti. Se ne sono aggiunti un paio anche in dirittura d'arrivo e questo ha in parte vanificato aver fatto debuttare Brandolisio e Paoluzzi. In ogni caso dal 26 gennaio recupereremo tutti – compresi i big –, e la squadra avrà tutta un'altra faccia finalmente. Ora non possiamo giocarcela in queste condizioni fino in fondo, mentre al completo ritroveremo compattezza”. (ma. lu.)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17975 secondi