Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


A1 - E' un Deportivo da paura

La squadra di Barile non dà scampo al pur generoso Staranzano. Mattatori Romanelli e Vicario, mentre la fase difensiva si conferma a prova di bomba



Prima di ritorno a Branco per il Deportivo che batte lo Staranzano per 6 a 0. Avvio di gara con il Depo che prende subito possesso della metà campo ospite e va vicino al vantaggio in più di un occasione con Barbos, Romanelli e Andrea De Agostini che diffettano nella conclusione. Ma al 25' i padroni di casa passano. Palla filtrante di Remo De Agostini per Di Sopra che impegna a terra il portiere ospite. Sulla respinta il più lesto è Giacomini che di sinistro insacca.
Partita sbloccata e Deportivo che continua ad attaccare e trova il raddoppio al 42' grazie a Romanelli che stoppa in area e realizza di destro.
Secondo tempo con gli ospiti che cercano di portarsi in avanti senza impensierire la difesa di casa. E scoprendosi lasciano campo alle incursioni dei locali i quali, tra il 10' e il 18' realizzano altre due reti con Romanelli (alla fine tripletta per il ritrovato bomber). Girandola di cambi per mister Barile e proprio il neo entrato Vicario diventa protagonista del finale di partita. Prima offre un assist a Valduga che si invola e di sinistro infila per la quinta volta la rete ospite... E poi insacca di testa su preciso cross di Pilosio.



 

https://i.imgur.com/z0pQKE1.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13563 secondi