Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Marani è il protagonista del recupero con il Merce Rara

L'attaccante del Nojar, sblocca l'incontro al 15', si procura un rigore (trasformato da Menon) e fornisce l'assist a Giraldo per il 3-0 finale. Il dirigente Furlan: "Difesa imperforabile"

Il Nojar Zellina vince il recupero della 5ª giornata al “Collavin” di San Giorgio di Nogaro battendo 3-0 il Merce Rara agganciandolo a quota 10 nella zona mediana della classifica.

Partono subito gli ospiti e dopo 3’  Deak si presenta solo davanti al portiere Musuruana ma si fa recuperare dal difensore e sul capovolgimento di fronte al quarto d’ora il Nojar pesca Marani con un lancio in profondità di Vejsil e buca il portiere avversario. Reagisce il Merce Rara con il tiro strozzato di Princi dal limite. Alla mezzora palla sanguinosa persa dai bisiachi e Garaffa è costretto a fermare irregolarmente Marani in area. Dal dischetto il Nojar raddoppia con Menon.

Nel secondo tempo al 20’ i locali fanno tris da pochi passi con Giraldo, da poco in campo al posto di Paravano, sfruttando un assist di Marani e vanno poi vicino al poker ma il Merce Rara sventa sulla riga e sbilanciato in avanti subisce anche la quarta rete su tiro di Giraldo, deviato da Tognon, e con l’ultimo tocco di Barusso, ma l’arbitro annulla per fuorigioco di quest’ultimo considerando involontario il tocco del difensore.   

“Vittoria senz’altro meritata del Nojar Zellina sorretto da una imperforabile difesa imperniata su un superlativo centrale Michelon – afferma il presidente friulano Claudio Malisan – che assieme al compagno Moro non hanno fatto lavorare il portiere”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11239 secondi