Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - E' proprio un Corno Show...

Recuperata l'ultima gara d'andata a Medeuzza, tra la squadra di mister Soberli e San Marco Iutizzo. La gara è decisa nella prima frazione di gioco



Sono tornati in campo dopo la pausa natalizia per recuperre la gara rinviata dell’11ª giornata del girone B di prima categoria Corno ShowBiz e San Marco Iutizzo.
Sul campo di Medeuzza i padroni di casa calano il poker vincendo meritatamente una gara quasi mai in discussione agganciando in classifica il Bibione al quarto posto lasciando invece la squadra della frazione di Codroipo ancora al penultimo posto.

Dopo 5’ dal fischio d’inizio sblocca Milocco a seguito di una discesa a sinistra e, dopo aver saltato un paio di avversari, giunto davanti al portiere lo infila all’angolino basso. Il San Marco avrebbe l’opportunità di pareggiare ma Dell’Arche sventa da due passi e allora ne approfitta il Corno raddoppiando sfruttando l’imbucata per Riccardo Merenda e a tu per tu con l’estremo ospite non gli da scampo. Allo scadere del primo tempo arriva anche il terzo gol, a realizzarlo Bucovaz partendo dalla destra e dopo essersi accentrato, di sinistro infila la sfera sotto la traversa e sul triplo vantaggio le squadre vanno al riposo.

Nella prima parte del secondo tempo lo Iutizzo preme per riaprire la gara costringendo i locali sulla difensiva ma non corrono reali pericoli, poi gli ospiti scemano d’intensità finchè a poco dal triplice fischio Thomas Bosco in mischia cala il poker.

“Dopo aver recuperato tantissimi giocatori infortunati la squadra si è espressa finalmente bene e sono riuscito a mandare in campo la miglior formazoine possibile cogliendo un risultato giusto – commenta il mister Ivan Soberli – per quanto visto in campo sia per il modo di interpretare la gara sia per il buon gioco dimostrato. La sosta ha giovato molto per recuperare gli acciaccati ed ora siamo pronti per recuperare il terreno perduto in classifica”.

Nella foto i quattro marcatori della serata. Fotocopertina, da sinistra a destra: Bosco, Merenda e Bucovaz. Qui in basso sotto il video - skroll, un primissimo piano per Milocco, è stato lui stasera dopo 5' a sbloccare il match.

 
 

https://i.imgur.com/4qjSZaf.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11196 secondi