Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


A2 - Il Pieris riparte da dove aveva lasciato: battuto il Remanzacco

Con un perentorio 3-1 i goriziani si sono imposti grazie alle reti di Favretto e Altobelli e a un'autorete degli avversari. Dini: "Puniti dagli episodi"



Il Pieris supera 3-1 un Remanzacco che più di tanto non è riuscito a fare contro una della migliori formazioni dei girone anche se sono stati due episodi a decidere le sorti di un match comandato dai bisiachi, terzi in classifica. Il Pieris sblocca la gara grazie ad un’autorete nel finale della prima frazione seguita da una “genialata” di Favretto per il bis.

Nel secondo tempo i granata di casa vanno due volte vicini al terzo gol con Zanolla e Altobelli il quale verso l’imbrunire cala il tris. Addolcisce la pillola Turco con la rete del 3-1. “Abbiamo perso contro la miglior squadra organizzata del girone e nonostante questo sono riuscito a schierare una delle formazioni più competitive – analizza il mister Fabrizio Dini del Remanzacco – al di là della carta d’identità, anche sul piano qualitativo. Tant’è vero che due dei gol subiti sono arrivati su autorete e su un'invenzione del giocatore del Pieris. Il primo tempo l’ho visto equilibrato, spezzato dai due episodi descritti, nel secondo siamo stati più arruffoni e gli avversari bravi a colpirci in contropiede. I migliori del Remanzacco? Il portiere Borgobello e e il capitano Michele Brusatin che hanno limitato il passivo, in special modo nel secondo tempo”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10209 secondi