Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


A2 - Poker del Tagliamento, Inter S.Sergio si arrende solo nel finale

I padroni di casa si impongono per 4-3 e si portano a meno due dalla vetta, occupata dal Muglia e a meno uno dall'Udine United



Il Tagliamento incamera altri tre punti sul proprio terreno di gioco superando per 4-3 il rimaneggiato Inter San Sergio e guadagnando due punti sulla seconda in classifica, l’Udine United frenato a Lovaria. La partita si mette subito in discesa per Corradin e compagni e trovano il gol al 2’ con Paolo Re che insacca con un preciso colpo di testa a fil di palo una punizione calciata da Davide Re.

Il raddoppio arriva poco dopo, al 6’, ancora con Paolo Re il quale, ben liberato in area, piazza la palla alla sinistra del portiere. L'Inter San Sergio non si perde d'animo, inizia a macinare gioco, attacca con insistenza e al 16’ riapre la partita trasformando un calcio di rigore di Polese.  Al 30’ i padroni di casa potrebbero calare il tris ma la conclusione di Pauletto si ferma sul palo. E così, sull'azione successiva, giunge il pareggio ospite con Terzi. Il Tagliamento si riporta avanti al 42’ con Odorico che finalizza un cross dalla sinistra di Chirica.
La ripresa vede la formazione triestina in costante pressione a andare vicina al secondo pareggio con un paio di clamorose occasioni. Ma al 24’ il Tagliamento, riaffacciatosi in  avanti, chiude virtualmente il match grazie alla splendida mezza rovesciata di Selva su traversone dalla destra di Saccon. Il risultato finale viene sigillato all'ultima azione dell'incontro dei triestini con una bella azione personale di Polese.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11820 secondi