Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Emozioni, 8 gol e recriminazioni tra Warriors e Valmeduna

Fantin e soci si portano sul 3-0, ma poi subiscono la reazione dei Guerrieri, che si portano a condurre per 4-3 prima del definitivo pareggio segnato dal bomberone. A Laipacco si è visto di tutto e di più...

Sale in seconda posizione nel campionato di Eccellenza del Collinare il Valmeduna nella seconda giornata di ritorno, affiancando il Vacile, nonostante il pirotecnico pareggio per 4-4 ottenuto a Laipacco contro i Warriors. Emozioni a non finire, subito un gol annullato ai padroni di casa, poi il portiere dei Guerrieri non trattiene una punizione di Fantin e Fabio Bortolussi è pronto al tap-in. Da un errore in disimpegno il Valmeduna raddoppia con Alen Borrello il quale poi triplica e successivamente l’arbitro annulla inspiegabilmente il quarto gol a Mirko Bortolussi, ma prima dell’intervallo i Warriors accorciano le distanze grazie a Lanzilli e Cavedale.
Nella ripresa Bianchini pareggia su rigore e addirittura i locali ribaltano il parziale ancora con Lanzilli. Gli ospiti falliscono un rigore con Fantin e ancora una volta l’arbitro non convalida un altro gol apparso regolare sempre a Bortolussi. Jody Fantin si riscatta con una punizione gioiello dai 35 metri raggiungendo il pari. A tempo scaduto Lanzilli con una punizione dal limite manca di poco il clamoroso 5-4. Con questo pareggio, il primo casalingo, i “guerrieri” non si discostano dal penultimo posto in classifica in attesa di affrontare nel prossimo turno il Merce Rara in trasferta mentre toccherà al Valmeduna riposare.



 

https://i.imgur.com/8if6xuP.jpg

https://i.imgur.com/9Xeu2MM.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16268 secondi