Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Un venerdì da leoni. Tutti in campo stasera

E' la prima volta (una rarità) che tutte le gare si giocano in contemporanea, sarà così anche la 15a giornata (fra due settimane). Il clou della 2a giornata a Tricesimo, Ziracco e Laipacco. Trasferte insidiose per Nojar e Merce Rara



Non ci saranno problemi di campi impraticabili per questa seconda giornata del campionato di Eccellenza della Lcfc in programma stasera con le due capoliste Vacile e Ziracco impegnate rispettivamente a Tricesimo e in casa propria.
Al “Mario Giordano” la formazione del Vacile affronta l’Adorgnano impegnato a tenersi lontano dai margini della zona retrocessione mentre la co-capolista Ziracco apre i cancelli del proprio impianto per ospitare il Lokomotiv Trivignano anch’esso con l’assillo dall’uscire dalla zona rossa e pertanto difficile attendersi delle gare tranquille.

Non facile neppure il "viaggio" del Valmeduna, terzo in graduatoria, atteso sul campo di Laipacco per incontrare i Warriors agguerriti (di nome de di fatto), per risollevarsi dalla pericolante classifica.
Approfittando di queste complicate gare delle prime tre della classe, Drag Store e Nojar Zellina potrebbero trarne benefici in caso di vittoria dell’una o dell’altra giacchè si sfidano tra loro al “Gumini”di Manzano.
Il Merce Rara, a quota 10 assieme all’Adorgnano non può rilassarsi anche perché deve incontrare lo Jalmicco, due punti sotto e in piena zona retrocessione e sul campo di Palmanova la formazione di Salvatore Gorza difficilmente cede punti a chicchessia.

Turno di riposo  per il Thermokey e non capita proprio nel momento adatto visto la sua posizione di classifica all’ultimo posto.

Venerdì ore 20.30

JALMICCO – MERCE RARA
Arbitro: Alessio Stefano

DRAG STORE – NOJAR ZELLINA
Arbitro: Conzutti Franco (Gorizia)

ADORGNANO – VACILE
Arbitro: Della Pietra Silvano (Tolmezzo)

ZIRACCO – LOKOMOTIV TRIVIGNANO ore 20.45
Arbitro: Walter Mossenta (Udine)

WARRIORS – VALMEDUNA  ore 20.45
Arbitro: Roberto Contin 

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png
Anche per questo campionato  c'è la possibilità di interagire in tempo reale con la App Italiagol inserendo i risultati che di riflesso aggiorna la pagina dedicata sul sito con la relativa classifica e su quella della "Diretta"
, agenda giornaliera delle partite in programma visibili fino alle 10 del giorno successivo.
Inserendo le rose delle squadre è possibile, durante le partite, selezionare i marcatori e in automatico vengono aggiornate le relative classifiche e la carriera dei vari soggetti. 



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,73643 secondi