Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - Il San Daniele si riprende la vetta con un rigore di Degano

A Cerneglons, Pidutti & co. conquistano tre punti d'oro in attesa delle altre gare da disputare. Nulla da fare per i padroni di casa, in gol con Dzaferovic, che rimangono comunque nella parte alta della classifica



Torna al comando della classifica del girone Inferno il San Daniele, almeno fino alla disputa delle altre gare dell’11ª giornata. Lo fa battendo nell’anticipo di domenica mattina il Cerneglons per 2-1.
Si gioca a campi invertiti, in quel di Cerneglons e sblocca la gara Pidutti al 20’ con un colpo di tacco alla Bettega. Da un disimpegno rivedibile della capolista conquista la sfera Dzaferovic la cui conclusione in porta, deviata da Cussigh, inganna l’incolpevole Zucchiatti ed è parità. E tale rimane sino al 30’ della ripresa fin quando sul cross di Cussigh da sinistra, Pidutti dall’alto del suo metro e sessanta svetta e colpisce di testa a colpo sicuro ma un difensore intercetta con il braccio e l’ottimo sig. Della Pietra indica il dischetto. Della trasformazione s’incarica Degano con un tiro forte e centrale battendo il pur bravo Castellano. La partita ora si ravviva e fioccano numerose occasioni da ambo le parti me ne Zucchiatti ne Castellano si fanno sorprendere.
La giornata prosegue con il resto delle gare in programma stasera: il Depover cercherà di riprendersi la vetta sul campo della Dimensione Giardino, il Milan Club ospitare la Rosa e la Sangiorgina ricevere lo Ziracco.
Rinviata al prossimo 18 marzo la sfida dei Warriors a Spilimbergo cosicchè possono concludere al meglio i festeggiamenti dei compleanni caduti domenica del capitano Pontoni e di Bianchin.

 
https://i.imgur.com/dpA8lLm.png
Si rammenta che è possibile inserire i marcatori attraverso la APP.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11150 secondi