Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PURGATORIO - Medea, pareggio a Tricesimo. Bottosso show in... Riviera

La capolista sempre in vantaggio, due volte (entrambe le reti su rigore), viene raggiunta dalla compagine di casa; Peroni fa e disfa. Pareggio vivace in Carnia United - Gunners; Radina: punizione - prodezza!



Seconda giornata di ritorno nel girone Purgatorio della Lcfc e al comando si consolida il Medea nonostante il pareggio esterno per 2-2 ottenuto sul campo del Tricesimo. Vantaggio del Medea su rigore di Peroni per un fallo su Milan poi il Tricesimo pareggia. Nella ripresa altro rigore per gli isontini, stavolta a subirlo è Manfrin e dal dischetto ancora Peroni riporta avanti i suoi che rischiano su un successivo tiro dagli undici metri (ancora protagonista Peroni, stavolta in negativo nel commettere il fallo) ma Avian neutralizza. Alla fine il Tricesimo perviene al pareggio.

Pirotecnico 4-4 fra Billerio al Sole 2 e Bottosso con i padroni di casa avanti di due reti. Accorcia Marco Bottosso e poi pareggia Battel. Ribaltano il risultato gli ospiti con un rigore di Pezzella  Il Billerio non si da pace pareggia e torna avanti ma viene raggiunto a 10’ dal termine dal secondo gol di Battel fissando il punteggio sul 4-4
Termina con un punto a testa anche le sfida fra Carnia United e Gunners sul risultato di 2-2. All’intervallo sono in vantaggio i carnici, dopo il quale i “cannonieri” ribaltano con l’uno-due firmato  Grillo e Muzzolini e a 5’ dalla fine Radina su punizione da 20 metri inventa il gol del giusto pareggio. Rimane in fondo alla classifica il Versa sconfitto a domicilio dalla Folgore per 2-0.

Fotocopertina: Vincenzo Radina, altra magia, su punizione, che vale il pari nei minuti finali in Carnia United - Gunners.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12184 secondi