Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PURGATORIO - Quante emozioni tra Billerio e Bottosso: è 4-4

Padroni di casa avanti con Schiratti e Vidotti, gli ospiti replicano con Bottosso e Battel e passano in vantaggio con Pezzella (su rigore). Ancora Schiratti e Vidotti riportano avanti i padroni di casa, ma Battel firma il pareggio finale



Pirotecnico 4-4 fra Billerio/Al Sole 2 e Bottosso & Frighetto nella seconda giornata di ritorno del girone Purgatorio Over 40. La partita si mette subito bene per il Billerio, passa in doppio vantaggio sfruttando prima con Schiratti un errato retropassaggio di Bottosso e poi in mischia Vidotti su corner. Gli ospiti accorciano le distanze con un gol proprio di Marco Bottosso, imbeccato da un preciso passaggio filtrante di Ciuffoletti. Il primo tempo termina sul 2-1 con le due squadre che non si risparmiano.

Il secondo tempo inizia in modo scoppiettante, il Billerio vuole chiudere la partita ma si trova contro un Gerotto in serata di grazia che sventa tutte la azioni degli attaccanti di casa. Prima Battel, con un preciso tiro da fuori area, poi Pezzella su rigore concesso per atterramento in area di Massimo Drigo, portano prima al pareggio e poi in vantaggio il team veneto. Passano pochi minuti e i padroni di casa riescono a pareggiare con Schiratti e a segnare la quarta rete con Vidotti. Il secondo sigillo personale di Battel mette fine ad una partita (4-4) che le due squadre hanno giocato a viso aperto cercando fino alla fine la vittoria. Ne ha giovato lo spettacolo e le emozioni.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11252 secondi