Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PN 1 - Il Valcolvera fatica col Cimpello. Poi entra Rizzo e risolve

In pochi minuti l'attaccante sigla una tripletta e confeziona un assist per Roveredo. Un autogol nel finale condanna definitivamente gli ospiti



Checchè ne dica il punteggio non è stato facile per la capoclassifica del girone Championship 1 Valcolvera aver ragione del Cimpello poiché nel primo tempo i padroni di casa sciupano diverse occasioni soprattutto con Facchini. La svolta arriva dalla panchina con l’ingresso di Rizzo il quale con una tripletta e un assist chiude i conti. Il suo primo gol lo realizza solo davanti al portiere, il secondo di testa incornando sotto la traversa un cross dalla destra e la terza rete la sigla sul secondo palo su verticalizzazione di Cristofoli. Rizzo si trasforma poi da assist-man per Roveredo che fa poker mentre il 5-0 arriva da un’autorete e l’ultimo posto è ancora degli ospiti.

Nella altre gare della 10ª giornata il San Giacomo Sedrano resta agganciato alla vetta vincendo sul campo di casa la gara con gli Avvocati per 1-0 con rete di Taylor Moore. Perde leggermente terreno il Giais costretto alla spartizione dei punti con il Milan Club la cui gara è terminata sul punteggio si 1-1 per le reti del locale Romagnoli e del milanista Gavrilescu. Stesso punteggio di 1-1 esce dalla sfida di bassa classifica tra Audax e Campagna con i locali a gonfiare la rete con Pizzato e subire quella degli ospiti realizzata da capitan Antonini. Infine successo esterno del Vittorio Cappella per 3-1 a San Giorgio alla Richinvelda sull’Arzene agganciato ora in classifica al quarto posto dalla formazione di mister Posocco.



 

https://i.imgur.com/us7FJpJ.jpg

https://i.imgur.com/WQr5X3F.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12063 secondi