Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PN 2 - Il Real Cordenons artiglia la piazza d'onore. Bravo Budoia

Alle spalle del Faid è bagarre tra le inseguitrici. A Prata successo degli ospiti che scavalcano lo Sporting in classifica



Alla seconda giornata di ritorno del girone Championship 2 c’è ormai lotta soltanto per i restanti posti del podio in quanto il Faid si è dato alla fuga con 13 punti di vantaggio sulle inseguitrici Borgo Palse e Real Cordenons.
La squadra di Porcia ha riposato in questo ultimo lunedì di febbraio ed è stata raggiunta sul secondo gradino dal Real Cordenons uscito con i tre punti dal campo di Fiume Veneto battendo 1-0 il Via Verdi, staccandolo in classifica. La rete che ha deciso l’incontro è stata firmata da Simone Dal Cin (nella foto).
L’Aurora ha dovuto cedere per la prima volta nella stagione in trasferta uscendo sconfitta da Belfiore contro la capolista Faid per 5-2 che veleggia a punteggio pieno verso il traguardo finale. Aprono e chiudono le danze gli ospiti. Gattel firma il momentaneo vantaggio. Faid reagisce, pareggia con Andreetta, Gurizzan porta avanti i suoi. Nella ripresa Vivan su rigore, Batistuta e ancora Gurizzan le reti dei locali. Sui titoli di coda del match la rete che fissa il punteggio: cross da sinistra di Feltrin, difesa di casa schierata, Ambroset bravo a girarsi, stoppare di destro il pallone e scaricare nel "sette".
Successo in trasferta del Budoia per 2-1 sul campo dello Sporting Prata scavalcandolo in classifica. Non è sufficiente la rete del pratense Dervishai poiché il Budoia ne fa due con Ollor e Salgarella.
Stesso punteggio finale ma è la squadra di casa, il Visinale, a raccogliere l’intera posta superando il Due Elle al termine di una partita corretta con un solo ammonito da parte dell’arbitro Conzutti. La doppietta di Rorato consegna la vittoria alla formazione di mister Barbieri, con il solo De Rovere a far gol per gli ospiti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11810 secondi