Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GALLINI - Under 13: pioggia di gol e... l'importante è divertirsi

Sono numerosi i risultati rotondi verificatisi nella seconda giornata del torneo. Udinese, Pordenone, Donatello e Sarone Caneva pimpanti



Seconda giornata del “Gallini World Cup” riservato alle categorie giovanili in corso di svolgimento su vari campi del pordenonese e del vicino Veneto.

In questa vigilia pasquale, nelle gare mattutine degli Under 13, non è andata molto bene alle nostre formazioni regionali, tra le quali sono emersi solo quattro successi. A vincere è stata l’Udinese per 3-0 sull'Aurora, il Donatello con lo Zoppola per 4-0 e, a battere una formazione straniera, i ramarri del Pordenone per 3-0 contro il team ungherese del Balmaz nonchè il Sarone Caneva superando 4-2 gli svedesi dell’Hammarby.

Cadute piuttosto "allegre" delle altre, nel confronto tutto “spallino” tra Cordovado e Ferrara ma rotondo pure il punteggio della slovena Bravo sull’Union Rorai, del Venezia sul Cordenons e degli ungheresi dell’Honved sull’Ancona. Non butta bene nemmeno per il Tiezzo, sconfitto dal Trasko, per Spilimbergo e Cavolano caduti con il medesimo risultato per opera dell’Arsenal Cusinati e Imolese, a cui si aggiunge anche il ko del Fiume Veneto subito dalla squadra statunitense Waka.

Tutti questi incontri sono raggruppati nella pagina della  diretta live  e saranno seguiti  in tempo reale attraverso la App Italiagol che di riflesso aggiorna le pagine dedicate all'interno di Friuligol.it.

Calendario gare, gironi, risultati e classifiche della "Gallini World Cup", sono disponibili cliccando il menù campionati giovanili

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png
https://i.imgur.com/83uXBxi.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11939 secondi