Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GALLINI - Under 13: Udinese e Pordenone, che duello!

Il Tiezzo si fa valere con il Bologna e ora troverà l'Ancona. Donatello in evidenza: i bianconeri sono attesi dal Wimbledon. Spal Cordovado, c'è il Koper. Fiume Bannia - Cavolano e Zoppola - Spilimbergo promettono emozioni



Terzo e ultimo turno di qualificazione per gli Under 13 al “Gallini World Cup”, manifestazione internazionale che si sta svolgendo in questo periodo pasquale sui campi del pordenonese e del confinante Veneto.

Per la categoria più giovane, l’Under 13, a livello regionale meglio conosciuti come Esordienti 2° anno, nel girone A, il Tiezzo gioca ma a vincere è il Bologna e di conseguenza il Tiezzo affronterà nei quarti di finale, tutti nel mattino di Pasqua, l’Ancona per un derby regionale.
Nel girone B il Pordenone ha dovuto cedere alla Spal di Ferrara per 2-1 e così, classificandosi secondo, se la vedrà nell’altro derby fratricida contro l’Udinese, a sua volta vittoriosa per 4-1 sul Portomansuè. L’altra Spal, quella nostrana di Cordovado, a cui non è andata bene la sfida con Balmaz, dovrà affrontare il Koper.
Nel gruppo C l’Union Rorai non è riuscito a contrastare l’Ancona ed ora ai quarti trova i bulgari del Trasko.
Saranno invece gli ungheresi del Balmaz gli antagonisti dell’Aurora Pordenone, uscita senza punti dalla gara con il Koper. Ottima partita invece del Donatello, uscito con un grosso sorriso dal campo di Castions di Zoppola dopo aver seccamente battuto il Wroklaw e adesso avrà come avversario il Wimbledon, e in questo caso l’importante sarà centrare la rete, non superarla come solitamente avviene al “Centre Court”.
Il Sarone Caneva, dopo aver vinto il derby con il Fiume Veneto per 2-1 e essersi classificato al primo posto nel girone G, affronterà l’Espa Paris. Il Fiume invece se la vedrà con il Cavolano, sopraffatto proprio da parigini nell’ultimo turno. Infine, nel quadro dei quarti terrà banco un altro derby, fra Zoppola e Spilimbergo, che s'annuncia assai interessante.

https://i.imgur.com/PpSXiIm.jpg



 



Testo



 



Testo



 



Testo



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12228 secondi