Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GALLINI - Under 15, domani i quarti. Il Brugnera sfiderà l'Espa Paris

Il torneo entra nel vivo con le gare ad eliminazione diretta. Per l'Udinese ci saranno gli statunitensi del Santa Cruz...



Terzo e ultimo turno di qualificazione per gli Under 15 al “Gallini World Cup”, torneo internazionale in svolgimento a cavallo delle festività pasquali sui campi del pordenonese e del confinante Veneto.
Tocca ora ai quarti di finale al mattino di Pasqua e nel pomeriggio le semifinali. Il Brugnera, pareggiando 0-0 con il Varsavia, affronterà a Meduna di Livenza l’Espa Paris, quarto del girone C, nel quale la Liventina è giunta prima con la propria rete immacolata, ora si appresta a battersi con l’Imolese.

Nel raggruppamento B il Fiume Veneto non ha chiuso bene il girone ed ora affronterà gli austriaci del Wacker Innsbruck, terzi in quello D, dove il Cavolano, arrivato quarto, giocherà contro il Vittorio Falmec sul campo di Fiume Veneto.
L’Udinese si è imposta per 4-0 sul Ramat Gan e come prima classificata si troverà di fronte gli statunitensi del Santa Cruz, secondi nel gruppo G, dove il Cordenons, giunto all’opposto dei friulani, incrocerà proprio gli israeliani. Nello stesso girone, per la peggior differenza reti, il Polcenigo se la vedrà con la terza del gruppo G, il Tramway. Lo Zoppola, caduto sul campo di casa con il Chievo, affronterà l’Hammarby sconfitto per 1-0 dal Pordenone il quale ora si darà battaglia con i veronesi. Chiude la rassegna il Porcia, sconfitto a domicilio dagli sloveni del Bravo, giocherà ora contro i finlandesi del Pkku.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11625 secondi