Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FORUM JULII - Russo: alla fine vincerà chi sarà più bravo mentalmente

Il tecnico biancorosso presenta il derby di questa sera con l'Ol3: "Credo poco nel loro appagamento e penso che daranno battaglia com'è giusto che sia"




Finale di campionato da fiato sospeso quello del girone A di Promozione che vede il testa a testa tra Fontanafredda e Forum Julii non solo per la testa della classifica, ma anche per la finale di Coppa in programma per mercoledì prossimo. Il tecnico biancorosso Amedeo Russo tiene alta l'attenzione e le motivazioni dei suoi, a partire dall'anticipo di questa sera che vedrà non una partita come le altre, ma il sentito derby contro l'Ol3: "Arriviamo a questa gara con la voglia di giocarci qualcosa di importante perchè la vittoria di stasera significherebbe andare a Fontanafredda per conquistarci un sogno. Vogliamo vincere innanzitutto stasera e poi giocarcela domenica, sicuramente se i nostri avversari saranno più bravi di noi dovremo far loro i complimenti".

Non solo lo scontro diretto in campionato: il Fontanafredda sarà infatti anche il vostro avversario nella finale di Coppa in programma per il 1° maggio. Un fatto curioso ed anomalo.

"Saranno due partite molto diverse, con un'atmosfera differente ed un campo diverso. Siamo state le due squadre più brave sia in campionato che in Coppa. Chi sarà più bravo a livello mentale potrà fare grandi cose".

Ti aspetti un classico derby, come sempre complicato, nonostante i vostri avversari siano già tranquilli ed appagati per il loro campionato?

"Credo poco nel loro appagamento, verranno per fare la loro partite com'è giusto che sia, ma confido nei miei giocatori e spero che avremo più voglia di loro, anche perchè ce ne serve di più per il finale di campionato".

Avrai tutti a tua disposizione?

"Siamo al completo e questo mi permette di prendere tranquillamente le mie scelte non solo per i titolari, ma anche nei ragionamenti a partita in corso. Avremo quattro partite da stasera fino al 5 maggio quindi avere una rosa lunga può far comodo".

Ci sono novità in merito al Beach Soccer FVG?

"Ci siamo iscritti, ma quest'anno non sarò l'allenatore perchè non ho tanto tempo a disposizione. Resterò ugualmente in società per dare una mano, ormai ci siamo perchè sono già uscite le tappe e ci saranno ulteriori notizie nei prossimi giorni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,19077 secondi