Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SUPER BOMBER - New entry per Denis GODEAS - Avanza FIOROTTO

L'attaccante del PRAVISDOMINI con la doppietta di domenica scorsa, guida il proprio gironcino!

SUPER BOMBER. Il leader Muiesan (Vesna), dopo aver fallito un calcio di rigore, ha trafitto Buccino (Cordenons) ma, la sua dodicesima rete, non è stata sufficiente per salvare i blu, dalla prima sconfitta della stagione. Muiesan, con quel gol, ha comunque salvato il trono dall’attacco degli incalzanti inseguitori. Belleri (Palazzolo), doppietta, Fabbro (Cjarlins Muzzane), Muzzati (Casarsa) e Pisu (Azzurra Premariacco), tutti  presenti sul tabellino dei marcatori, continuano a soffiare sul collo del fuggitivo. Godeas (Monfalcone), azzeccando una straordinaria cinquina, ha conquistato la doppia cifra ed alla grande,  la new entry nella top ten, per insediarsi a stretto contatto di gomito dal quintetto al comando.

ECCELLENZA. Godeas, cinque volte a bersaglio, e per Bardini, solo una   quaterna. Le punte di diamante del Monfalcone, sono due dei protagonisti, che hanno sbaragliato l’inconsistente difesa dell’Ol 3. Godeas, ha agganciato al terzo posto Diaw (Virtus Corno) e Bardini, new entry, ha fatto compagnia a Scian (Cordenons), doppietta, sul quinto gradino del podio. Muiesan (Vesna), il positivo riconfermato leader, ha intanto fatto fallire il desiderio di Fabbro (Cjarlins Muzzane) di salire, al suo fianco, trono.

PROMOZIONE GIRONE A. Fiorotto (Pravisdomini), doppietta da tre punti a Flaibano, ha divorziato da Varutti (Rivignano), per regnare in solitudine. New entry per Cotrufo.  L’atteso goleador del Brian, due volte a segno sul terreno del Porcia, ha affiancato al posto d’onore l’ex leader Varutti.   

PROMOZIONE GIRONE B. Cimigotto (Gonars), una tripletta nella mezza dozzina di gol rifilati al Trieste Calcio, Ciriello (San Luigi) e Gajcanin (Trieste Calcio), che sono entrambi finiti sul tabellino dei marcatori, hanno agganciato il terzetto, fermo sui blocchi di partenza, che occupava l’intasato seggio reale. Ed  il maxi trono è ora a sei posti.

PRIMA CATEGORIA GIRONE A. Il leader Muzzatti (Casarsa), ancora decisivo nelle fortune della capolista, ha conservato a più tre il vantaggio nei confronti di E. Basso (Vivai Rauscedo). E Franco (San Quirino), doppietta, è risalito al posto d’onore a fianco di E. Basso.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B. Il capofila Pillon (Isontina), di rigore l’inutile rete inflitta alla Buiese, ha portato a più due il vantaggio nei confronti di Marchetti (Fulgor), il delfino in panne. Basso (Real Udinest), mantenendo il passo di Pillon,  ha raggiunto Marchetti.  Fierro (Real Udine) e Gregorutti (Risanese), sono rientrati  nei top cinque, aggregandosi a Pividori  (Ancona).

PRIMA CATEGORIA GIRONE C. Bonaccia nel mare triestino. Una solo novità da segnalare nella nave capitanata da Kocic (Sistiana). Marassi (Sant’Andrea), affondato Turus (Pro Romans), ha raggiunto il terzetto che naviga alle spalle di Martini (Breg), il delfino di Kocic.

SECONDA CATEGORIA GIRONE A. Il leader Zanchetta (Liventina), trafitto Dalla Libera (Vibate), ha portato a più due il vantaggio su A. Luchin (Tilaventina). E. Russo (Spilimbergo), infilzato due volte Anese (Tiezzo), è salito al posto d’onore a fianco di A. Luchin. Mascarin (Brugnera), trafitto con un doppio centro Strina (Villanova), ha conquistato la new entry.

SECONDA CATEGORIA GIRONE B. Solo un lampo in questo turno. Miotti  (Colloredo M.A.), uno dei tre capolista, a segno nella quaterna rifilato al Chiavris, ha lasciato la compagnia di Gherbezza (Bearzi) e Masotti (Pagnacco) per sbracarsi tutto solo sullo scanno reale.

SECONDA CATEGORIA GIRONE C. Belleri (Palazzolo), determinante doppietta per domare il Castions, ha ripreso il comando dell’élite, agganciando al vertice il positivo Pisu (Azzurra Prem).  Galati (Casions),  è rientrato nei top cinque, in coda al quartetto di testa.

SECONDA CATEGORIA GIRONE D.  Il leader Cermelj (Zarja ), che  ha ritrovato la via del gol, dopo quattro lunghe giornate d’astinenza, ha approfittato del turno in bianco di Danieli (Primorje) per risedersi sul quel trono, che aveva da sempre occupato, ma senza ospiti. E tutto il resto è noia.  

Commento  e dati a cura di
MARIO CLOCCHIATTI 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11411 secondi