Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Grande divertimento e gol di mister illustri...

Emozioni, gare incerte e reti spettacolari

CAMPIONATO - Quarta giornata nei tornei LCFC 40 ed anche in questo turno il divertimento ed i gol non sono mancati. Nel girone D del campionato il Warriors è fermato dall’Over Sangiorgina ma rimane in vetta, i gol di Luca Miani per la capolista e di Claudio Scomparin per i locali. Il San Daniele vince sul Milan Club S. Vito 3-1 con le reti di Dimitri Zuttion, Loris Foschiani mister del Diana e di Stefano Daniele Bucci, per i rossoneri a segno  Mario Ingrassia . Il Premariacco ottiene il primo successo sconfiggendo il Carnia United con una doppietta di Stefano Braga, per i carnici rete di Christian Mentil. Nel girone E La Rosa batte il Ziracco 2-0 e continua a la marcia a punteggio pieno con due reti di Predag Arcaba ex tecnico del Kras che ha smesso di giocare nei dilettanti appena un anno fa. Dopo un primo tempo senza reti, un eurogol dai 25 metri del tecnico croato ha portato in vantaggio i locali che hanno trovato il raddoppio ancora Arcaba che ha spiazzato il portiere complice una deviazione. Colpo esterno dell’AC Spilimbergo che batte di misura lo Xavier in un incontro equilibrato. A decidere la gara un gol di Marco Burelli ad inizio ripresa con un tiro dal limite dopo un disimpegno errato della difesa locale, poi Xavier che cerca il pari  nel finale legno  per gli ospiti con Ettore D’Andrea che sfiorano il raddoppio. Per i padroni di casa è il secondo ko, è notizia di pochi minuti fa che nel secondo recupero lo Xavier ha subito la terza sconfitta consecutiva per mano del Sedilis capace di rimontare lo 0-2 (subito ad inizio ripresa), con Oscar Martarello, capace di realizzare una tripletta personale..

COPPA - Nel girone D di Coppa il Bottosso & Frighetto vince la terza gara consecutiva battendo l’Al sole Over 40 con le marcature di Riccardino Vincoletto e Germano Bizzaro, torna al successo il Bicinicco Boys che con i gol di Ivan De Sabbata e Luca Urban batte il Don Bosco Plasencis. Il Cerneglons supera 3-1 l’ASA Isotecno con una doppietta di Massimo Genna ed il gol di Adnan Dzaferovic, per gli ospiti rete della bandiera di Bernardino Disnan. Nel girone E due pareggii 2-2 fra CRSF Versa ed Over Cjassà per i padroni di casa doppietta di Nevio Millia e per il Cjassà gol di Gianluca Devoti e Massimiliano Simeoni. Pirotecnico 3-3 fra  Pizzeria Pippo Uno ed il Climassistance due reti di Alberto Cesarin e marcatura di Modonutti per i padroni di casa mentre per gli ospiti a segno Tomat con una doppietta e Stefano Luccitti.

SEDONDILEN - Infine per il Sedondilen successo per le Vecchie Glorie la Botte che vince 0-4 sul campo dell’Ac Passons, la capolista Virtus Udine batte 3-2 l’ASD Portover, il Feletto 90 batte il Totò e gli Amicic 3-0 con due reti di Damean Doru ed il gol del capitano Marco Tommas. Infine vittoria esterna del Lodia Forever con un gol di Maurizio Maci sul Buja Millennium.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 26/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,28588 secondi