Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Si comincia. Pochi ma buoni..

Domani pomeriggio scatta il campionato: spicca l'assenza del Forcate, che ha scelto il Veneto. Sono 30 le squadre a caccia di gloria

Il fischio d’inizio è fissato per domani, sabato 3 ottobre, alle ore 15.00. Purtroppo però anche nel 2015 viene confermato il trend degli ultimi anni, con un numero sempre più esiguo di compagini pronte a scendere in campo per la gloria a causa delle rinunce alla partecipazione al campionato di Forcate e Manzano, iscrittesi rispettivamente al campionato Amatori  Veneto e al campionato Amatori della Lega Calcio Friuli Collinare.

Saranno quindi 10 anche le squadre del girone A1 (Tre Amici nella foto, i campioni in carica),  con la federazione che ha optato per non riconfermare la formula dei play-off di fine campionato che vedeva le prime sei classificate a giocarsi il titolo finale, assegnandolo invece quest’anno direttamente alla prima classificata al termine delle gare di andata e ritorno. Mantenuti invece i due gironi A2 e B2, sempre composti da 10 team per girone, dai quali al termine della stagione verranno promosse in A1 le prime classificate e la vincente dello spareggio tra le due seconde. Una sola squadra, l’ultima classificata in categoria A1, verrà infine retrocessa nelle categorie inferiori.Buon campionato a tutti!!!

Queste le gare del weekend:
SERIE A1  -   SERIE A2  -  SERIE B2

Mattia Chiarvesio

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12290 secondi