Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A2 - Il Codroipo bello, sfortunato, ma vincente

Al via il campionato cadetto della federcalcio - Subito in evidenza Basaldella e Cerneglons

Codropo 1996 enfant terrible, mentre Basaldella e Cerneglons partono a razzo.  Anche nel girone A2 degli amatori tre vittorie e due pareggi. Ancona 2 e Leon Bianco hanno concluso in parità: reti per i padroni di casa di Massimo Sivieri e Comino, mentre per gli ospiti a segno Susic e Medeot. Secca vittoria del Basaldella sul Julia: a segno Lei e Zuliani. Altra vittoria, quella del Cerneglons che si è imposto sul Carosello. Le reti tutte nella ripresa: al 29’  Lombardi ed al 40’ Andreetta. Unforgettable il confronto tra Codroipo 1996 ed UD.RizziCormor terminata per 3 a 1. Per i mediocollinari sono andati in rete con Luca Vicario, Paolo Margherita ed un’autorete di Toppano, mentre il penalty di Mecchia ha accorciato le distanze. Il Codroipo si è portato sul 2 a 0 già nel primo tempo, dove si sono viste le giocate più belle, ma Oscar Nicodemo ha sbagliato diverse occasioni, evidentemente il bomber era in giornata no, idem per Margherita poco o per niente assistito dalla dea bendata. Nella ripresa UD.RizziCormor è andato in gol su penalty procurato da Luca Toppano:  a detta di tutti il rigore proprio non c’era…Il match così si è riaperto, ma è stata chiuso definitivamente al 90’. Infine Orgnano 05 – Tagliamento hanno chiuso in parità: 2-2. Perle di Bruno Paluzzano e Maurizio per i padroni di casa, mentre Thomas Marosa e Daniele Panigutto del Tagliamento hanno pareggiato i conti.

Paolo Rossi

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12828 secondi