Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Il derby al San Lorenzo. Pizzutti: e son 7 in 7 gare

Nella sfida d'Eccellenza tra le due squadre di Manzano si impongono 3-0 Zucco e soci dopo un primo tempo senza acuti

A Medea si è giocato il derby di Eccellenza collinare tra San Lorenzo e Drag Store; la sfida tra le due compagini di Manzano era assai attesa. Il primo tempo è terminato senza reti e con le retroguardie in grado di impedire agli attaccanti delle due parti di rendersi veramente pericosi. La ripresa è risultata più vivace; a suonare la carica hanno provveduto i gemelli Antonutti del San Lorenzo, impegnando l'estremo Orgnacco, che però neutralizzava le conclusioni esplose da Stefano e Sandro.
Al 20' arriva il gol che spezza l'equilibrio: cross punizione di Di Corrado, Zucco con un tocco ravvicinato ribadisce in rete  mettendo in mostra le sue qualità di bomber.
Il raddoppio giunge a 10' dal triplice fischio; bordata di Gardin respinta, interviene Pizzutti e la mette nel sacco: per il cannoniere si tratta del settimo gol segnato in sette partite. Niente male come media!
Non è finita: a 2' dal rompete le righe è Ferlat a deviare in gol un'altra respinta della difesa ospite. Il San Lorenzo accelera, il Drag Store incassa un passivo sin troppo pesante per quanto ha fatto vedere nel derby.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13092 secondi