Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 UISP - Rivarotta, risolve Doriatotto. Il San Marco scivola

Nel girone Medio Basso sono riprese le ostilità dopo settimane di pausa forzata. L'Antico Osteria ai Tubi è alle prese con un vero e proprio tour de force

ANTICA OSTERIA AI TUBI - SAN MARCO IURTIZZO 1 - 0
Gol: pt Doriatotto

Si rimette in moto il campionato Over 40 della UISP, costretta dopo la pausa invernale a ripetuti e continui rinvii causa maltempo. La gara si è disputata, vista l'impraticabilità di quello di Teor, nel campo B di Rivignano, e ha visto fronteggiarsi due squadre rimaneggiate. I campioni in carica del Rivarotta, nonostante alcune defezioni a centrocampo, hanno fatto vedere buone geometrie e ottimo gioco sulle corsie esterne. Più timoroso nell'atteggiamento guardingo il S. Marco Iutizzo: a dirigere la difesa c'era Andrea Cuberli, in mezzo al campo l'estro di Giavon e davanti le timide offensive del sempre valido Fabrizio Visentin.
L'Antica osteria ai tubi prende campo, le trame offensive di Terrida nel reparto avanzato e le giocate di Armando Fiorenzo danno coraggio e confidenza al club dello storico dirigente Fabrizio Battaglia con base a Rivarotta - Teor. Il vantaggio arriva da una azione sulla destra con Fiorenzo che scambia con Doriatotto, il pallone arriva a Terrida, cross sul primo palo e Doriatotto di testa corregge in gol a fil di palo: 1-0. Poco dopo sul versante opposto (a sinistra), in fotocopia Cristian Cassan, saltati due uomini, velo con Terrida in mezzo per Doriatotto pallone stoppato ma nel momento cruciale viene deviato il tiro in angolo e l'azione sfuma.
Ripresa, la gara è combattuta più a centrocampo, il portiere De Palma dei locali non viene sollecitato dagli avanti del San Marco; sono i padroni di casa, semmai, che in contropiede con Cassan e Doriatotto (fermato in fuorigioco) cercano il gol per chiudere il match.
Osteria ai tubi chiamata ora al "tour de force": dovrà disputare 3 recuperi infrasettimanali, il giovedì sera, il prossimo 17 marzo con il Sesto Bagnarola, il 22 a Pocenia e a fine mese a Teor con il Lignano.


 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12333 secondi