Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A2 - Carosello allo spareggio. Spina cala la tripletta

Ultima giornata senza scossoni. Il Codroipo impatta col Cerneglons, Julia e Leon Bianco lasciano il segno...

Ultima giornata della A2 degli Amatori Figc. E fa festa il Cerneglons: nonostante il pari interno con il babau Codroipo, i verdi avevano già conquistato con un turno di anticipo la promozione in A1. Il Codroipo, fermato sul 2-2, ha dimostrato il suo valore andando in gol con gli assi Margherita e Piu. Saràperò  il Carosello, seconda forza del girone, a spareggiare con la seconda della B2, il Muglia, per conquistare il salto di categoria. Il Carosello ha compiuto il suo dovere, espugnando il terreno dell'Orgnano 3-2: a bersaglio sono andati per gli ospiti Bianchin, Petris e Clocchiatti e per i padroni di casa Enrico Paluzzano.
Nell'ultima di campionato si sono regalati soddisfazioni la rinfrancata Julia e il Leon Bianco A; la prima ha espugnato il fortino dell'Ancona Due dopo un match assai vivace, sfruttando la vena realizzativa di Spina, autore di una tripletta. Per gli udinesi sono andati in rete i soliti Sivieri e Romanin.
A Cormons, il Leon Bianco si è finalmente regalato la prima vittoria interna a spese dell'Udine United, regolato 2-1: è accaduto tutto nel primo tempo, con le reti dei locali Lorenzo Bregant e Marco Sellan, mentre Giugliattini accorciava le distanze.
Infine, Basaldella - Tagliamento è andata in archivio abbastanza a sorpresa senza reti. Ormai, del resto, i giochi erano fatti. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16254 secondi