Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC B2 - Pieris, un ritorno perfetto. Il Remanzacco non gioca

La capolista con il San Sergio completa il nove su nove. Sugli scudi Boga e il Sovodnje

Strepitoso Pieris. I bisiachi si aggiudicano anche l'ultima gara di campionato, concludendo un girone di ritorno perfetto, fatto solo da vittorie, nove in altrettanti turni: la promozione in A1 è davvero meritata.
Oggi il Pieris ha domato l'Inter San Sergio 2-1, in un match assai equilibrato nel primo tempo, quando Zanolla per due volte ha graziato i giuliani. Nella ripresa, la regina della B2 ha piazzato un micidiale uno-due con Devit e Zanolla; gli ospiti tentavano di reagire, accorciando le distanze a 15' dalla fine. Ma contro questo Pieris non ce n'è per nessuno.
A disputare lo spareggio promozione con il Carosello sarà il Muglia, reduce dal 2-2 maturato sul terreno del Chiopris Viscone, trascinato al risultato positivo dalla doppietta firmata da Paolo Boga. Per i rivieraschi hanno colpito Gianluca Wolf e Andrea Fontanot. E' terminata 1-1 la sfida tra Corno e Leon Bianco B: in gol sono andati Giancaspro e Muzic.
L'ultimo turno del campionato ha regalato un piccolo sorriso al Sovodnje, che si è imposto di misura sul Lovaria: 2-1 l'esito del match, segnato dalle stoccate dei biancelesti Simone e Visentin.
Chiusura nesta di stagione, invece, per il Remanzacco, impegnato sul terreno dell'Excalibur: i friulani, ridotti in sette uomini disponibili, hanno infatti deciso di non sobbarcarsi la trasferta, preferendo piuttosto perdere la gara a tavolino e pagare la relativa sanzione.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14338 secondi