Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Pezzetta Fagagna scatenato, il Colloredo cede

Ospiti impetuosi, ma la partita resta avvincente fino alla fine; i fagagnesi si impongono 4-2. A Trasaghis vince l'Ajax

COLLOREDO - PEZZETTA FAGAGNA 2 - 4
Gol: Rigo e Tomat (C) - Mazzuccato, Cinello e Di Biaggio 2 (PF)

COLLOREDO DI PRATO -  Nell' Over 40 targato Uisp il Pezzetta Fagagna fa suo il recupero a Colloredo di Prato. La gara offre subito 4 reti in avvio con gli ospiti avanti 3-1. Doppio vantaggio dei gialloblù nelle primissime battute di gioco. La formazione di casa accorcia con Nicola Rigo. Nella ripresa il Colloredo rimane in partita grazie alla fiammata del fromboliere  Massimo Tomat, che scivolando trova l'europrodezza della serata, in semirovesciata mette il pallone sotto il "sette". Il Pezzetta è scatenato colleziona pali e traverse e qualche cartellino di troppo. Colloredo con coraggio si affaccia pericolosamente dalle parti di Leonardo Zucchiatti. La squadra fagagnese cerca di chiudere il match, si procura un calcio di rigore provocato da Del Forno espulso per proteste, si incarica del tiro Furlani che calcia il pallone sul palo. Un disimpegno errato tra portiere e difensore permette alla compagine ospite di fissare il risultato sul 4-2 proprio allo scadere.

AVASINIS - AJAX     0 - 2
Gol: 11' pt Riccardo P., 40' st Casco

La Uisp nazionale ha deciso di aderire al’iniziativa sulla ricerca della verità su quanto accaduto a Giulio Regeni. Tutto partirà proprio qui dal Friuli Venezia Giulia, sua regione natale. Da stasera, la presidente della Lega calcio Udine, Francesca Turchetti, sarà sui campi per promuovere tale iniziativa; inoltre ogni formazione potrà contribuire con delle foto di squadra con lo striscione che poi girerà sui terreni di gioco del resto d’Italia. 

Domenica lo striscione "verità per Giulio Regeni" verrà portato a Jesolo per le finali regionali del Veneto calcio a 5 Uisp maschile.

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13379 secondi