Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA FIGC - Pasian di Prato, Pulfero, Deportivo e Valvasone avanti

Nell'A1 finisce il sogno del Cerneglons, travolto da Granata e soci. Nell'A2, passano il turno Chiopris Viscone, Leon Bianco B e Muglia

Sono andati in scena i quarti della coppa Regione degli Amatori Figc.
Nell'A1, nei match di ritorno non si sono registrati particolari ribaltoni. La prova di forza dopo il pareggio dell'andata l'ha fornita il Pasian di Prato, capace di sbarazzarsi con un netto 6-0 del Cerneglons, che nulla ha potuto contro gli scudettati dell'Orlanda. Sugli scudi Granata, autore di un poker di reti. A bersaglio è andato pure Stegnaja.
Il Valvasone ha eliminato il Barazzetto, pur facendosi rimontare due gol nel match odierno, terminato 2-2. Mio Bertolo e Baruzzo hanno messo al sicuro la qualificazione, Sandro Tisot e Paolo Ciervo hanno replicato, regalandosi e regalando al Barazzetto il pareggio. 
Si è fatto decisamente sul serio tra Brugnera e Real Pulfero; il match è terminato 3-1 per gli ospiti, che volano in semifinale. Primo tempo con il Pulfero in vantaggio grazie a Fedele. Nella ripresa il Brugnera replica con Carmine Alampi, salvo poi arrendersi a Beuzer e Boreanaz; i padroni di casa, dal canto loro, si sono resi pericolosi più volte, colpendo anche un palo. 
Infine, lo Staranzano non è riuscito nell'impresa di stendere il Deportivo, che ha portato a casa dal viaggio in bisiacheria quanto serviva per passare il turno. Marco Padoan apriva le danze per lo Staranzano, a 20' dalla fine arrivava la replica di Chiarandini per l'1-1 conclusivo. Deportivo chiude la partita in 9 per le espulsioni di Carducci e Cantone.
 
                                                                           *****

Nella Coppa di A2, brinda al passaggio del turno il Leon Bianco B, che era atteso da una delicata trasferta sul terreno dell'Excalibur dopo il 3-2 dell'andata. Ma gli isontini hanno prevalso pure oggi, sempre di misura, in virtù dell'1-0 siglato da Praino.
Avanza anche il Chiopris Viscone, che del resto una settimana fa aveva vinto di goleada. Nel ritorno la sfida sul campo dell'Orgnano è terminata 1-1; per il Chiopris Viscone in rete è andato Alessio Buoso.
E passa in semifinale pure il Muglia, impostosi 3-0 sulla Julia con un Wolf (doppietta) una volta di più micidiale. La terza segnatura porta la firma di Macor.  

Alessandro Maganza

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11561 secondi