Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO C5 - Buona la prima per i Cicciolotti

Torneo estivo organizzato dal TC Garden di Pasian di Prato

Buona la prima per i Cicciolotti guidati dall’inedita coppia Missio-Rigonat che , dopo essersi lasciati alle spalle la vittoria non priva di strascichi e polemiche del campionato di categoria Amatori A5 della LCFC ( si ricordi infatti il ricorso vinto a tavolino contro la New Team) si presentano in veste leggermente rivisitata e corretta alla tradizionale kermesse estiva del TC Garden.
Innanzi tutto più spazio ai giovani vista anche la tipologia del Torneo estivo che, a differenza di quello over 40 tutt’ora in svolgimento, annovera squadre perlopiù composte da giocatori under 30.
Da qui la decisione della dirigenza di concedere ai vari giocatori senior come Rigonat, Bonino , Zamparo e Missio di andare a rinforzare la rosa dei Fust and Butter che infatti nel torneo over 40 sta ottenendo buoni risultati e di affiancare alla squadra un gruppo di giovani e talentuosi ventenni nel tentativo di farli integrare nei già consolidati meccanismi dei vari Venier, Pitassi, Bianchin, Cecconi, Sansica , Laurencigh e Buiatti.
Una bella sfida dunque per i due mister Rigonat-Missio che, coadiuvati dal dirigente Andrea Bianchin , avranno il compito di trovare la giusta amalgama di gruppo.
Sfida che comunque sembra iniziata nel migliori dei modi considerato il sonoro 6 - 1 inflitto dai Cicciolotti l'altra sera ad una seppur ben quotata Tecnomotori. (dr)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11828 secondi