Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A1 - Che Coppa! A Staranzano 7-7, il Pulfero ne segna 13

Esordio stagionale all'insegna dei risultati eclatanti. Cerneglons e Brugnera subito su di giri

Se il buon giorno si vede dal mattino non sappiamo cosa aspettarci. La stagione del calcio amatoriale della Figc è decollata oggi, mandando in scena la coppa Regione. Ed è stata subito valanga di gol. Lasciano di stucco il 13-3 con cui il Real Pulfero ha castigato un Lovaria incompleto e lo scintillante 7-7 dipinto da Staranzano e Valvasone. Indubbiamente il Pulfero fa paura: partita già chiusa abbondantemente nel primo tempo, concluso sull'8-0. E' pur vero che i giallorossi attendono ancora l'arrivo dei ragazzi che stanno disputando il Carnico ma... Nella goleda la parte del leone l'hanno recitara Almedin Tiro, a segno 5 volte, e Sokanovic e Crast, autori di triplette. Da apprezzare il terzo tempo, con il chiosco preso simpaticamente e serenamente d'assalto da padroni di casa e ospiti. 
Clima spensierato e divertito a Staranzano, per un match all'insegna dello spettacolo e delle prodezze: i bisiachi si portano sul 3-0, il Valvasone risponde colpo su colpo issandosi sul 4-5; si continua a segnare, la gara finisce con un clamoroso 7-7. Nello Staranzano si fanno notare Ferrarese, Rampino e Lasaponara, nelle fila del Valvasone il più efficace è Flavio Del Bianco, autore di una tripletta.
Anche Deportivo - Carosello viaggia su simili frequenze: alla fine il risultato è di 3-3, con Chiarandini per i padroni di casa e Fierro per gli ospiti a segno con altrettante doppiette d'autore. Appare già in buona condizione il Cerneglons, passato 3-1 sul campo del Fagagna con De Michieli (doppietta) nelle vesti di trascinatore.  
Pure il Brugnera si è trasferito da pirata superando di misura 2-1 il Barazzetto: decisivo si rivela Carmine Alampi, autore delle due reti gialloblù che costringono Tomini e soci ad alzare bandiera bianca. 

NOVITA' -  DIRETTA LIVE - Da quest'anno sarà attiva l' APP. Per inserire i marcatori delle partite insieme ai risultati, così da aggiornare in tempo reale anche le relative classifiche marcatori. Da qui l'importanza dell'operazione di inserimento delle rose. Diamo il giusto risalto anche a questo campionato...Crediamo ne valga la pena. Grazie


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11535 secondi