Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Non si scappa, a meno che il Tecnocad...

Grande equilibrio in Prima divisione. Nella serie cadetta prova a comandare il Civico 126

Prima Divisione: tutte le possibili fughe sono state stoppate!
Classifica cortissima all’insegna dell’equilibrio. Solo il Tecnocad potrebbe fare bottino pieno avendo un incontro da recuperare.
Sedrano-Borc: la squadra di Sergio Sguerzi, subentrato questa stagione ad Hasuni, si scatena nel secondo tempo infatti, sotto di una rete al momento del thè, rifila una quaterna in 40 minuti al Borc con in rete 4 giocatori diversi.
Sacile-Vittorio: basta una rete di Salvador Marco, qualche stagione fa capocannoniere del campionato, per dare la vittoria del Sacile sulla squadra veneta.
Tecnocad-Fontanafredda: prevale di un soffio il Tecnocad in una gara che ha visto 5 marcatori diversi; sotto di 2 reti alla fine del primo tempo, al Fontanafredda quasi quasi  riesce l’aggancio.
Giais-Arzene: forse l’aver battuto il Sedrano nella prima giornata ed afrontare una squadra che aveva preso una batosta nel derby della prima giornata ha fatto scendere in campo la squadra del presidente Polo Fritz un pò troppo rilassata conseguenza logica: nel secondo tempo solo il bomber Dino va a segno mentre l’Arzene ne manda ben 3!
Milan-Valcolvera: all’insegna del 6. Sei le reti, equamente divise, 6 i marcatori diversi, 6 le ammonizioni anch’esse divise equamente; e pensare che il primo tempo era finito 0-0…

Prossimo turno: Valcolvera-Sedrano X, Vittorio-Arzene X1, Fontanafredda-Milan X2, Borc-Giais 1, Sacile-Tecnocad X1.

 


Seconda Divisione. 
In attesa del recupero Sporting-Fontana09 e che la classifica si assesti con i turni di riposo comanda il Civico126.
Sporting-Fontana09: vince Halloween la partita, si sarebbe giocata lunedì sera 31 ottobre…
Dandolo-Liventina: la squadra scesa dalla prima divisione passa nel secondo tempo con rete di Papi; al Dandolo l’anno di riposo, ricordiamo che la passata stagione non ha partecipato al campionato, non è stato digerito, bisognerà attendere i prossimi incontri.
Real America-Civico126: continua la striscia positiva in trasferta per il Civico; terza vittoria consecutiva sul campo della neo-iscritta; nulla può la tecnica contro la praticità della squadra del presidente Sidoti.
Campagna-Avvocati: passano , grazie anche alla tripletta di Ghizzan Alexandru, unico straniero della squadra, gli Avvocati a Campagna di Maniago; mentre la squadra di Boccalon Andrea, detto Paco dagli amici, non riesce a far punti: siamo giunti alla quarta sconfitta consecutiva.
Montereale-Audax: di misura si impone sul proprio campo il Montereale; partita decisa da una rete di Guelfi Sabatino mentre 6 giocatori sono finiti sul taccuino dell’arbitro Nadal P.

Prossimo turno: Dandolo-Campagna X, Avvocati-Real 12, Audax-Sporting X,Liventina-Montereale X1, Aurora-Fontana09 1, Civico126-riposo


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12768 secondi