Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Sabini, Gesmundo e Gajovic giocano da star

Nell'Interaziendale che vede il Me.Mi. Costruzioni guidare le danze con l'Adria alle costole. La serie A parallela, invece, tornerà in pista la prossima settimana. Ci sarà sempre traffico nei quartieri nobili?


Settimana dedicata al torneo interaziendale in seno alla 54a coppa Trieste, la kermesse di calcio a sette per non tesserati a tinte alabardate. Continua a comandare il Me.Mi. Costruzioni, fresco di un successo a suon di gol contro una delle due cenerentole; alle sue spalle c'è in primis l'Adria, che ha superato lo Spartans al termine di una corrida a suon di gol, ma – a loro volta – Buffet Clai e Diodicibus Immobiliare tallonano sempre la zona nobile. A livello individuale Paolo Gesmundo (Buffet Clai) sta guidando la graduatoria dei migliori portieri con 19 punti, Christian Sabini (Me.Mi. Costruzioni) è in vetta alla poule dei migliori giocatori con 12 punti e il sempre prolifico Danijel Gajovic (MNK Adria) è l'attuale re dei bomber con 10 centri.

I risultati della quarta giornata: Me.Mi. Costruzioni-Longobarda 8-1, Bar Gelateria Pipolo-Pizzeria Raffaele 5-9, Buffet Clai-Lama Titus 5-2, Diodicibus Immobiliare-Capitaneria di Porto/B Bar 4-2, Mnk Adria-Spartans 11-8, Borgo San Quirino-Siderurgica Triestina 7-4, Cartubi-Bar Junior/Wild Cats 3-9.


Classifica: Me.Mi. Costruzioni 12; MNK Adria 10; Buffet Clai e Diodicibus Immobiliare 9; Borgo San Quirino 7; Lama Titus, Siderurgica e Wild Cats 6; Capitaneria di Porto/B Bar, Pipolo, Pizzeria Raffaele e Spartans 3; Longobarda e Cartubi 0.

Massimo Laudani


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12619 secondi