Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Macor: avevamo bisogno di Apollonio come il pane

Catalfamo: abbiamo giocato male. Milocco: poco concreti ma va bene così. Lavorino: troppe assenze

Giovanni Catalfamo (difensore dello Staranzanoserie A1): "Abbiamo perso 5-1 perchè abbiamo giocato male contro un avversario troppo in palla. Gol nostro nel finale...”.

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudoserie A2): "Siamo riusciti a vincere per 1-0 grazie a una rete di Apollonio su un mio corner. E' un difensore di cui avevamo bisogno come il pane. E' rientrato dopo sei mesi in cui è rimasto fermo per un infortunio muscolare. Nel primo tempo ci sono poi state due occasioni, avute dal sottoscritto. Su tutte e due è stato bravo il loro portiere, andato una volta a togliere incredibilmente la palla dall'incrocio e in un altro caso ne è venuto fuori pure bene. Nel secondo tempo ci hanno messo là, ma alla fin fine non abbiamo sofferto".

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): "Per il Sant'Andrea, che sta creando il suo gruppo – cosa che richiede sempre del tempo -, non era una situazione facile perchè avevano delle assenze e infatti hanno dovuto ricorrere a Bagattin per tamponare l'emergenza. Hanno tenuto duro e sono stati tignosi per 20' – 25', poi siamo riusciti ad andare sul 2-0 grazie a un tiro all'incrocio di Bevilacqua dopo una palla recuperata sulla trequarti nostra e uno spunto di 20 metri e alla rete di Bosco su servizio di Cipressi. Non abbiamo rischiato perchè abbiamo chiuso gli spazi e abbiamo preso il 2-1 solo per un peccato di superficialità su un passaggio. Polese, ben servito dallo stesso Bosco, ha segnato il 3-1 prima della fine del primo tempo. Poi il 4-1 è arrivato al 10' della ripresa con un'autorete. Avremmo potuto segnare ancora, ma non siamo stati concreti. Va comunque bene così; vincere fa sempre bene allo spirito di squadra e complimenti anche al Muglia che ha battuto il Chiopris, un avversario tosto e che andremo ad affrontare sabato prossimo".

Sergio Lavorino (difensore del Sant'Andrea San Vito): "Noi soffriamo le assenze e questa volta ne avevamo di gente fuori... Poi siamo una squadra giovane e nuova, perciò siamo ancora da perfezionare. Loro sono una squadra organizzata, perciò in queste condizioni sono riusciti a batterci in modo più facile anche se i gol sono venuti fuori da degli episodi e non dalle azioni ricercate". (ma.la.)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11720 secondi