Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI IN GOL - Anche qui c'è un Milan che vola. America alla riscossa

In Prima divisione Giais in orbita con Lorenzin trascinatore. In Seconda l'Aurora sta preparando l'evasione

Prima Divisione. Saltano 2 incontri, Sacile-Tecnocad e Valcolvera-Sedrano; forse a Sacile si poteva giocare ma il buonsenso l’ha fatta da padrone e si è rispettato il campo di gioco mentre a Poffabro il sopraluogo dell’arbitro ha riscontrato che il pallone non rimbalzava in quasi la totalità del campo.
Quindi una classifica che vede 5 delle 10 squadre con già un incontro da recuperare dopo 3 turni e una, il Tecnocad, che ne deve recuperare adirittura 2; quindi, quasi a sorpresa, come in serie A, il Milan si ritrova nelle parti più che nobili della vetta seguito a ruota dal Giais.

Borc-Giais (0-1): avere dalla propria parte un cannoniere di razza fa la differenza, infatti Lorenzin Dino mette il suo sigillo in quel di Budoia e porta a casa altri 3 punti.

Fontanafredda-Milan (2-3): quando c’è di mezzo il Fontanafredda di sicuro il tabellino dei marcatori, sia a favore che contro, non rimane all’asciutto: 8 le reti fatte e 10 le subite.

Vittorio-Arzene (2-0): risultato all’inglese in quel del polisportivo di Vittorio Veneto maturato, però, solo nella ripresa; da notare l’anticipo quasi meridiano del prossimo incontro, tra l’altro derbissimo veneto della prima divisione, che vedrà ospitare il Tecnocad alle ore 13.30: cercheremo sui canali Sky dove guardare l’incontro!

Prossimo turno: Vittorio-Tecnoncad X2, Giais-Valcolvera 2, Sedrano-Fontanafredda X2, Milan-Sacile 12, Arzene-Borc X.

Seconda Divisione. Non si disputa Audax-Sporting causa terreno pesante così lo Sporting si trova già con 2 incontri da recuperare ma, già nel prossimo turno, in occasione del turno di riposo, recupera l’incontro della seconda giornata con il Fontana09 costringendo quest’ultimi a scendere in campo sia venerdì 11 che lunedì 14.
La classifica vede in testa 3 squadre a 6 punti ma, nel prossimo turno, si scontreranno Montereale e Civico: che sia alle viste una piccola fuga dell’Aurora?

Aurora-Fontana09 (4-1): si scatena nel secondo tempo l’Aurora o il Fontana09 ha un vistoso calo nel secondo tempo? Non siamo riusciti a rintracciare qualcuno dei pochissimi spettatori per risolvere l’amletico dubbio; a segno per l’Aurora Pecora (2), Martin e Toffoli, dall’altra parte il solo Lorenzon risponde.

Liventina-Montereale (1-2): già deciso nel primo tempo; incontro tra 2 squadre che la passata stagione erano nella massima serie, alla rete di Nuzolese risponde la doppietta di Protti.

Dandolo-Campagna (1-0): arriva la prima vittoria per il Dandolo che costringe alla terza sconfitta il Campagna; Giacchetto l’autore dell’unica rete dell’incontro.

Avvocati-Real America (2-2): da una parte una squadra più esperta e compassata, vedi anche la data sulla carta d’identità, mentre dall’altra una squadra tutta tecnica e gioco brioso, almeno così dovrebbe essere il calcio sudamericano: ne esce un pareggio che consente agli Avvocati di stazionare in seconda posizione e, agli amici sudamericani di fare il loro primo punto in campionato.

Prossimo turno: Dandolo-Avvocati 1X, Montereale-Civico X1, Real-Fontana09 1, Campagna-Audax X2, Liventina-Aurora X2, Sporting-Fontana09 (recupero) 1.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13069 secondi