Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Schreiber e Bettoso? Portieroni. Riecco Barzelatto

I commenti di Catalfamo, Lavorino, Milocco e Macor sul turno di campionato in A1 e A2

Giovanni Catalfamo (difensore dello Staranzano - serie A1): "Risultato giusto, bella gara; forse meritavamo di più nel secondo tempo, ma va bene anche così".

Sergio Lavorino (difensore del Sant'Andrea San Vito – serie A2): "Ce la siamo giocata a testa alta contro una squadra giovane, che ha giocatori fino a pochi mesi fa in categoria e che due settimane fa ha battuto l'Inter San Sergio. Si è presentata al completo, forte di 18 elementi; stavolta noi eravamo in 15, perciò avevamo qualche cambio per difesa e attacco. Purtroppo abbiamo il problema, che davanti fatichiamo molto a concludere, per quanto il gioco ci sia. Primo tempo 1-0 per loro, il nostro 1-1 è stato di Perlangeli su rigore. A proposito di rigori, il nostro Schreiber ne ha parato uno. In ogni caso i punti arriveranno".

Carlo Milocco (allenatore Inter San Sergio – serie A2): "Abbiamo fatto un bel pareggio contro una squadra forte e che ha gli stessi punti nostri. Perciò era uno scontro diretto. Ci sono state un paio di belle occasioni a testa, una delle quali ci ha visti arrivare da soli in area. I due portieri, però, sono stati decisamente bravi e il nostro Bettoso si è confermato su livelli alti in due casi. Perciò è finita 0-0 e come direbbe qualcuno – guardando al risultato – è stata una partita perfetta. Bravo anche Tushja, costretto a giocare in marcatura per le assenze avute e si è sacrificato al meglio".

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo – serie A2): "Soffrendo l'abbiamo fatta nostra. Vittoria agevolata da un'espulsione avversaria a fine primo tempo, ma abbiamo concesso qualcosa e perciò a tratti abbiamo sofferto. Decisivo il nostro Barzelatto nella ripresa. Lo abbiamo aspettato per sei giornate, poi stavolta è entrato e ha segnato in scivolata su passaggio di Wolf per poi fare il cross all'ultimo minuto per il 2-0 di Wolf".

Massimo Laudani 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11625 secondi