Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - La difesa da 140 anni si arrende ai giovanotti

Sconfitta per gli Avvocati contro un Dandolo frizzante. Il Sedrano sente odor di beffa, la Prima divisione si gioca tutta al sabato. Sporting-Fontana09 da cancellare dall'almanacco del calcio

Prima Divisione 

Un terzetto in testa con 2 squadre ad una sola lunghezza; per effetto dei recuperi da disputare Valcolvera e Tecnoncad potrebbero ulteriormente avvantaggiarsi.
Novità della settimana: anche l’Amatori Sacile giocherà gli incontri casalinghi al sabato pomeriggio: la prima Divisione si disputa, perciò, tutta al sabato.

Vittorio-Tecnoncad 1-1: finisce, come è successo spessissimo nelle ultime stagioni, in parità il derby veneto degli Amici in Gol; partita quasi all’ora di pranzo per la diretta su Mediaset-Premium.

Giais-Valcolvera 1-3: passa agevolmente sul campo di Giais la Valcolvera e si riprende la testa della classifica.

Sedrano-Fontanafredda 1-2: si decide nella ripresa dopo che anche in questo incontro le squadre erano andate a bere il famoso the caldo in parità. Decide la rete di Gabor Daniel; a detta del dirigente Sacilotto le occasioni sono state per la sua squadra ma le reti le ha fatte il Fontanafredda.

Milan-Sacile 1-2: dopo aver chiuso il primo tempo in perfetta parità solo un’autorete a favore porta in casa del Sacile i 3 punti.

Arzene-Borc 2-0: impone la legge di casa all’inglese l’Arzene sul fanalino di coda, almeno per il momento, Borc che era riuscito a mantenere la porta inviolata per i primi 40 minuti.

Sacile-Tecnoncad 1-3: incontro di recupero ieri sera al XXV Aprile di Sacile; già in vantaggio alla fine del primo tempo con Pipitone Francesco il Tecnoncad deve solo badare a contenere gli sforzi del Sacile nel secondo tempo ma riesce, comunque, a mandare a segno Posocco e Da Ros; il Sacile contrappone solamente Salvador Marco. Anche l’arbitro designato, Grasso M., ha il suo bel daffare: 5 ammoniti ed un espulso.

Prossimo turno: Tecnoncad-Milan 1X, Sacile-Sedrano X, Valcolvera-Arzene 1, Fontanafredda-giais 12, Borc-Vittorio 2.

 

Seconda Divisione 

Dandolo-Avvocati
 3-1: giocare di sera è stato sempre problematico per la squadra forense di Pordenone e anche questa volta lo si è visto sul campo del Dandolo; una difesa che supera abbondantemente i 140 anni complessivamente nulla ha potuto contro i giovani e freschi giocatori del Dandolo.

Montereale-Civico 0-2: forse a Montereale non si ricordavano di aver giocato già contro il Civico e non hanno preso le giuste contromisure; disputa il suo terzo incontro e arriva la terza vittoria che lo lancia in testa alla classifica, nonostante abbia già osservato il turno di riposo e abbia sempre giocato in trasferta. Unico neo per la squadra del Civico la frequenza assidua nel taccuino degli arbitri con i cartellini rossi.

Real-Fontana09 3-0: la maggior tecnica la fa da padrona contro il Fontana09 e, molto probabilmente, anche il fiato ha contribuito visto il crollo avvenuto nel secondo tempo.

Campagna-Audax 1-2: non riesce al Campagna la soddisfazione di fare il primo punto della stagione: tutto si vanifica nel secondo tempo  con la rete, per l’Audax, di Augustin; ben pieno il taccuino del sig. Gerolin con 9 ammoniti ed un espulso.

Liventina-Aurora 1-1: sul sintetico dello Sfriso di Sacile finisce in parità e così l’Aurora deve cedere il comando della classifica; ringraziando Munini per aver portato in parità l’incontro nel secondo tempo.

Sporting-Fontana09 0-0: partita da cancellare dall’almanacco del calcio: nessun  marcatore, 2 ammoniti e ben quattro espulsi di cui 6 giornate ad un solo giocatore: no comment!

Prossimo turno: Avvocati-Civico X2, Real-Montereale X2, Campagna-Sporting 1, Liventina-Fontana09 1, Aurora-Audax 1X, Dandolo-Riposo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13185 secondi