Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Rinviata Brescia - Tavagnacco

Il match clou della sesta giornata di andata spostato per l’impegno di Champions delle lombarde. La gara sarà probabilmente recuperata il 30 novembre. E spunta anche la possibilità di un dicembre senza campionato…Le due ex gialloblu Parisi e Bonetti hanno intanto firmato un accordo di sponsorizzazione con la Nike

L’impegno di Champions League del Brescia (impegnato stasera in Danimarca, nella tana di quel Fortuna Hjorring affrontato tre anni  orsono, senza fortuna, dalle gialloblu del presidente Moroso) ha comportato il rinvio dell’attesissima sfida di campionato – valida per la sesta giornata del girone di andata - in programma sabato prossimo in Lombardia tra le campionesse d’Italia e il Tavagnacco. La gara sarà recuperata entro la fine del mese, probabilmente il 30 novembre.

Nel frattempo, l’eventualità della partecipazione della Nazionale maggiore ad un torneo ad inviti previsto a dicembre in Brasile, potrebbe portare ad una nuova sospensione della massima serie. Qualora l’evento fosse confermato salterebbero, infatti, le giornate in programma il 3, 10 e 17 dicembre: nello specifico, per la formazione di Cassia, le due trasferte consecutive di Roma e Jesi e la partitissima casalinga con la Fiorentina delle grandi ex Ilaria Mauro, Alice Parisi e Tatiana Bonetti. Con quest’ultime due fresche di accordo di sponsorizzazione con la Nike. (rozan)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13345 secondi