Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - San Lorenzo e Dinamo, momento no. Un Pozzuolo scatenato

L'Eccellenza aspetta il big-match Thermokey - Drag Store di lunedì per salutare il girone d'andata. Accelera il Montenars, la Contea tiene a bada lo Ziracco

Fari puntati sull'Eccellenza del Collinare. E spicca il successo del Pozzuolo a spese di un San Lorenzo che incassa il secondo ko di fila; ci guadagna la capolista Thermokey, attesa in campo lunedì sera. Primo tempo; il Pozzuolo c'è e colpisce: al 18' Guatto segna di testa su cross di Barile e al 40' Pinzani riprende una respinta della difesa e raddoppia. San Lorenzo mai pericoloso.
Nella ripresa non mancano le emozioni: Barile firma il 3-0 con uno splendido pallonetto, Lirussi sigla il poker già al 10', mentre il San Lorenzo salva almeno la faccia nel finale, andando in gol con De Sabbata e Zucco, ma la frittata è ormai fatta. Due gli espulsi per il Pozzuolo, uno per i seggiolai. 
La Contea Cussignacco pareggia in casa 0-0 con lo Ziracco, il Montenars grazie a un gol di Lucardi fa suo il delicato match di bassa classifica a spese del San Marco Iutizzo. Pareggio con gol in Star Trep - Tatanka (2-2): le reti ospiti sono di Besic e Bajrami
Chi non se la passa bene è la  Dinamo Korda, che esce ancora sconfitta, stavolta per mano della Savognese nel derby; non basta ai locali la rete di Zani, la squadra valligiana passa a Faedis con le finalizzazioni di Carlig e Strazzolini.
Lunedi serà il girone d'andata si chiude (salvo recuperi), con il posticipo di lusso tra Thermokey (unica squadra ancora imbattuta) e Drag Store; vincendo, la capolista porterebbe a 6 i punti di vantaggio sulle inseguitrici.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12515 secondi