Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Innamorati della rovesciata di Innamorati. Devetak!

Il fromboliere del Piedimonte segna due reti ma il Bar Torino è un rullo e si impone 7-2. Nell'altro match, il Zorzenon soffre ma regola il Pivo, sfruttando la tripletta dell'esordiente Zagato, oltre alla complicità di un paio di legni...

E' lunedì e la Go in Gol Cup, appuntamento per i mammasantissima dell'isontino, riparte per una settimana di gol e tackle. La prima gara della giornata ha visto l'Agriturismo Zorzenon suonare il Real Pivo 6-2. Partita giocata a grandi ritmi e decisa solo nella seconda parte della ripresa. Partenza turbo dell'Agriturismo con gol di Dario e dell'esordiente bomber Zagato. Poi arriva la reazione micidiale del Real Pivo, con doppietta di Belrhiti Alaouy a riportare in parità la sfida. Il Zorzenon va in difficoltà, ma Ancora lo salva, poi Peteani, ancora Pivo, colpisce un palo clamoroso.
Nel secondo tempo la musica cambia nuovamente: il Zorzenon si ritrova e colpisce in maniera devastante con la doppietta di Zagato. Poi il palo salva ancora lo Zorzenon, infine Dario su rigore mette al sicuro il risultato. Nel finale capitan Tommasone firma il 6-2, un punteggio troppo severo per il Real. Tripletta per Zagato: il suo impatto ha lasciato il segno. 

Seconda partita e testa-coda tra Peperoncino Bar Torino ed Real Piedimonte. Subito in avanti la capolista con Devetak. Ma giunge a sopresa il pareggio del Real grazie a Innamorati. L'equilibrio dura 10 minuti, il tempo necessario all'altro bomber dei torinesi, Adriano Gambino, per confezionare il nuovo vantaggio. Il primo tempo si chiude sul 2-1.
Nel secondo tempo mette le cose a posto il titano Devetak, che sigla una doppietta. Budimirovic fa cinquina, prima del bellissimo gol in rovesciata messo a segno da Innamorati, che riapre i giochi per il Real. L'illusione dura pochi minuti. Verre e Budimirovic siglano mitragliano per il 7-2 finale. Il Piedimonte, comunque, si è fatto rispettare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13264 secondi